• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimenti di luglio

zeug49

Florello Senior
Ecco le ultime soddisfazioni di fine giugno / primi di luglio:

Psygmorchis pusilla

2vbwx8l.jpg

Oncidium ornithorhynchum fiorito a gennaio ed ora rifiorito

s6qeci.jpg

Vanda

mx0cck.jpg

Phal Mini Mark ( acquistata a Padova in fiore e ora rifiorita )

osv4ts.jpg

wh5j5.jpg

zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Ehhh sì, sono proprio delle belle soddisfazioni, soprattutto per le fioriture biannuali. :hands13::hands13::hands13:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Più che movimenti li definirei sussulti :hands13::hands13:
Complimenti sono bellissimi!!!!

Giorchidea

Giardinauta Senior
Bellissime! Bravo Zeug! :)
Quell'oncidium è proprio carino...mmm...è già da un po' che ce l'ho in testa....mmmm..., lo voglio anch'io! :D

Cynthia

Maestro Giardinauta
Comlpimenti ,di orchidee non me ne intendo per niente, ma Vanda la comprerei ,è meravigliosa !!!:hands13:

zeug49

Florello Senior
Ehhh sì, sono proprio delle belle soddisfazioni, soprattutto per le fioriture biannuali. :hands13::hands13::hands13:

Mille Grazie Aussina !!!! per ora sono stato molto fortunato!!!!
zeug

Più che movimenti li definirei sussulti :hands13::hands13:
Complimenti sono bellissimi!!!!

Troppo generoso !!!! grazie
zeug

Bellissime! Bravo Zeug! :)
Quell'oncidium è proprio carino...mmm...è già da un po' che ce l'ho in testa....mmmm..., lo voglio anch'io! :D

Grazie, pensa che é profumatissimo e quando era in fiore nella serretta dava persino il mal di testa entrarvi. Devo aggiungere che quello che vedi é una parte dell'Oncy originale che ho diviso in due piante uguali e anche la seconda pianta ha già uno stelo suo
zeug

Comlpimenti ,di orchidee non me ne intendo per niente, ma Vanda la comprerei ,è meravigliosa !!!:hands13:

Grazie tantissime, anch'io adoro le vanda !!!!
zeug

desi655

Florello
La vanda è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro le vande..la tua è bellissima,come tutte le tue fioriture d'altro canto.

Complimentissimi!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uh..davvero belle!!!
io in questi giorni faccio solo danni :astonishe

tenerissima la mini mark
favolose tutte

miciamimi

Maestro Giardinauta
mamma mia avevo appena finito di dire alla mia sorellina che basta orchi...che quelle che ho mi bastano.......ed ecco che arrivi tu con queste meraviglie :love::love:
mi sa che .......:D
complimenti sono bellissime tutte quante, anche se la vanda è il mio sogno quasi proibito:storto:
:hands13::hands13::Saluto:betty

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti zeug per le tue bellissime fioriture, sono uno splendore! :love:

E poi che bravo che sei a far rifiorire per due volte nello stesso anno le tue piante (se non ho capito male sia la mini mark che l' Oncidium ornithorhynchum sono alla seconda fioritura dell'anno)

Complimenti davvero! :flower::flower::flower::flower::flower:

marco837

Florello Senior
Complimenti, sono davvero fantastiche, e la minimark è una forza della natura!
Davvero carinissima e in formissima!

Alto