• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mouse indisciplinato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il mio mouse da due giorni è indisciplinato, pare che abbia una sua volontà, va dove vuole lui e non dove voglio io. Mentre scrivo si sposta e si posiziona fra altre parole, se scrivo un messaggio privato esce proprio fuori da dove scrivo. Non so più cosa fare, mi sta facendo sclerare di brutto. Due giorni fa tramite un mio contatto ho fatto pulizia all'interno del pc e adesso il mouse si comporta così.
 

Delonix

Florello Senior
Piera, se è un vecchio modello con la pallina è ormai deceduto....
se è a luce rossa potrebbe essere colpa della superficie su cui è appoggiato, prova a metterci qualcosa sotto... :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il mouse ha la luce rossa sotto ed è andato bene fino a quando non è stata fatta pulizia all'interno del pc.
 

Delonix

Florello Senior
...prova a cambiare semplicemente porta usb.... un motivo per cui potrebbe influire la pulizia del pc non lo conosco... magari però c'è qualche esperto qui in giro :)
 

|emma|

Giardinauta
Non so se hai già provato a staccarlo dalla presa USB, altrimenti prova, magari anche cambiando presa. Se ancora non dovesse andare potresti disinstallarlo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si fatto, è andato bene per poco e poi ha ricominciato, come lo disinstallo, è di quelli che si auto installano.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
2 possibilià

virus/*****n/ telecontrollo

oppure mouse morto

succede che si offendano quando si fanno lavori approfonditi

magari morto non è ma per quel che costa un mouse usb standard, tanto vale provare con un altro
magari a prestito, o nuovo, con 5-6 euro te la cavi e ti togli il dubbio

fatta pulizia sotto,? magari qualche pelucchetto sul sensore rosso
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Emma, proverò. Spulky un virus non credo, è tutto attivato per la protezione, sotto è tutto a posto.
 
Alto