• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono poco perchè...

Delonix

Florello Senior
Tantissimi auguri per la tua nuova attività:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quanto alla scelta del nome, la maggior parte della potenziale clientela conosce a stento l'italiano, figuriamoci il greco classicoo_O
Comunque, col sorriso e la disponibilità, avrai sempre la cara vecchia Tiche accanto a te:su::su::su:
Io ci conto che non lo sappiano il significato, avrò un argomento di cui chiacchierare coi nuovi clienti.... è una storiella carina quella della dea della fortuna ecc ecc...
 

yeye27

Master Florello
...ho aperto il mio negozio di ottica!
Ebbene sì amici e amiche del Forum, Delonix si è lanciato nel momento più disgraziato, folle, sfortunato, improbabile, fantascientifico (horror?) del secolo diventando "imprenditore".
Se mi avessero detto a dicembre, quando ho cominciato a muovermi su questa via, che avremmo vissuto una nuova peste nera mi sarei messo a ridere... invece mi sono trovato all'inizio dei lavori un terrificante lockdown! Neanche un operaio è potuto venire a fare mezzo lavoro; sapete che ho fatto? Mi sono arrotolato le maniche e li ho fatti per conto mio, per quel che potevo, fin dove arrivavo. Senza perizia e strumenti professionali ho tirato su un negozio quasi del tutto. La gente si lamenta che in quarantena è ingrassata, beh io ho perso una decina di chili lavorando da solo e mangiando due pacchetti di crackers come pranzo, per circa due mesi e mezzo.
Adesso vi scrivo seduto alla scrivania di un piccolo, sudato, personalissimo negozio di ottica. E' il primo messaggio che scrivo dal pc del negozio e non poteva che essere il breve racconto della mia erculea fatica. Una fatica grandissima, che non è ancora finita, anzi è appena iniziata.
Complimenti per la nuova attività e per il lavoro svolto,Delonix!
Che la buona sorte ti accompagni ogni giorno e ricompensi alla grande le tue fatiche.
In bocca al lupo!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Leggo solo ora..
Grandi cose, caro Delo!:bacio:
Sono occhialuta anche io. Se un giorno capiterò da quelle parti verrò a farti dannare nell'aiutarmi a scegliere una nuova montatura. Ho questa incollata in faccia da 7 anni e nonostante ne abbia viste tante altre e abbia acquistato un'altra un anno fa, questa non me la schioda nessuno.:oops:
 

Mile

Florello Senior
Leggo solo ora..
Grandi cose, caro Delo!:bacio:
Sono occhialuta anche io. Se un giorno capiterò da quelle parti verrò a farti dannare nell'aiutarmi a scegliere una nuova montatura. Ho questa incollata in faccia da 7 anni e nonostante ne abbia viste tante altre e abbia acquistato un'altra un anno fa, questa non me la schioda nessuno.:oops:
Vedrai che @Delonix riuscirà a trovare i tuoi nuovi occhiali preferiti! :)
 
Alto