• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra mercato a Schio (foto di ieri)

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Non mi dire Claudio,

ti sei presa quella vanda spettacolare.
Complimenti!
Ma era in vendita? O magari l' ai presa e sei scappato via. :)

desi655

Florello
"voci"mi hanno riferito che la vanda era in mostra e Claudio(non so come) l'ha contrattata per portarsela via e ad un prezzo stracciato!!!!

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Ciao desi,
Anche Diego (quello di Bolzano), se la voleva prendere, ma non la voleva vendere. Pero il proprietario (meglio detto ex proprietario) di orchidslago mi diceva che ne ha ancora un paio. Pero del prezzo non abbiamo parlato.

zeug49

Florello Senior
Complimenti per le foto che anche se non perfette rendono bene l'idea...Quella Gongora gialla l'ho già vista da qualche parte me non ricordo dove....:confuso::D

5la3jk.gif

zeug

marco837

Florello Senior
si' Marco mi piacerebbe molto non sono mai stata ad una mostra mercato...si puo' arrivare anche con il treno? io sono stata ancora a bolzano in treno ed e' comodissimo....ma poi la mostra e' li' vicino alla stazione o sono scomoda?

No problem.
Basta mettersi d'accordo

che foto bellissime!!
quante belle orchidee

su quante belle orchidee concordo...
le foto invece sono un po pietose...
Mancava la mano di Desi :)

grazie per le foto Marco! ricordi il nome di quell'Angraecum?

No... per i nomi son tremendo...

ohhhhhhhh :confuso:

Giuseppe no, Ronin no...allora è di Claudio :D

Hai proprio ragione :-O

Ciao desi,
Anche Diego (quello di Bolzano), se la voleva prendere, ma non la voleva vendere. Pero il proprietario (meglio detto ex proprietario) di orchidslago mi diceva che ne ha ancora un paio. Pero del prezzo non abbiamo parlato.

Se ne ha ancora un apio e le ordini o le vai a prendere, mi prenoto per prenderne una anche io.
Come pianta non occupa molto spazio... e non fa nemmeno molta ombra a quelle dietro :)

è davveor bellissima e particolarissima!

Stasera metterò le foto dei miei acquisti.
Ieri sera ho dato a Desi il suo regalino :)

Metterà la foto anche lei appena le fa!

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Se ne ha ancora un apio e le ordini o le vai a prendere, mi prenoto per prenderne una anche io.
Come pianta non occupa molto spazio... e non fa nemmeno molta ombra a quelle dietro :)

è davveor bellissima e particolarissima!

Stasera metterò le foto dei miei acquisti.
Ieri sera ho dato a Desi il suo regalino :)

Metterà la foto anche lei appena le fa!

Non so, corriamo il rischio e le ordiniamo? Che ne dici marco.

Infatti, non fa molta ombra alle altre piante, ma occupa ben un po di posto. Non e´ una miniatura.
ISOPE la descrive come Papilionanthe hookeriana.

mfg
Wolfgang

marco837

Florello Senior
Io ci sto.
Quando vuoi fare l'ordine fammi sapere... magari per ammortizzare le spese di spedizione ordiniamo anche altre cosette :)

eriqa

Florello
che meraviglie di foto...che spettacolo...peccato che siete lontano...complimenti claudio per l'acquisto è stupendo...

Alto