• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Jacquart - mostra mercato piante e orchidee - Schio (VI)

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Salve a tutti, rendo noto per coloro che non lo sanno che la mostra mercato di fiori e piante (anche orchidee) che l'anno scordo si è tenuta a settembre quest'anno sarà il 12 e 13 giugno, presso ex lanificio Rossi a Schio.
Per gli amanti delle orchidee, rendo nota la presenza di Orchislago (orchidee del lago maggiore) e di orchids club.
Chi pensa di venire???
:D
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:eek: ma come io sono di Schio e non so niente AAAAAnna....:martello:ma no non se fa non se fa così...... adesso vado in comune....:cry: sono a Marsa Alam :)tupitupi:) dal 6 al 13 giugno e non vi posso fare la sangria......cat:.........
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
ma come io sono di Schio e non so niente AAAAAnna....ma no non se fa non se fa così...... adesso vado in comune....:cry: sono a Marsa Alam dal 6 al 13 giugno e non vi posso fare la sangria..............

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La voglio lo stesso!!!! :cry:
:lol: :lol: :lol:
:martello:

Peccato però... io se non ricordo male ho un matrimonio al 12 al pomeriggio... :rolleyes: ma un giro o sabato o domenica non può mancare :D
:love_4:
 
Alto