• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..e da Schio arrivò la Fatina Buona!

marco837

Florello Senior
E per finire la mia prediletta.. Phalaenopsis Hieroglyphica, che è stata immediatamente individuata e carpita da Claudio (grazie!) ..devo dire che anche per me è stato amore a prima vista :love:..

La pianta:

La cascata di fiori:

Il fiore (scritto con caratteri geroglifici da un amanuense egizio, naturalmente!):

...CONTINUA...

Questa Phalenopsis è davvero bella...
ringrazia il fatto che sia grande, altrimenti la avrei presa io :)

Sono davvero contento che ti piacciano le piante.
Il farmeri su zatteraè un amore...
ne ho uno anche io. Per questo ho consigliato caldamente a tua mamma di comprarlo.
è davvero una bellissima pianta che rifiorisce anche dai vecchi pseudobulbi!

desi655

Florello
Un mega applauso a mamma di Giovanna per aver scelto delle piante davvero splendide!!!

La phal è veramente stupenda!!!!Come dice Marco,pecato che sia grande altrimenti!!!

eriqa

Florello
Gio che meraviglia di acquisti che ha fatto la tua mamma...sono stupende...ma quella che mi piace di più è la phal...che meraviglia...mi dipiace per il tuo canino...

Giorchidea

Giardinauta Senior
belle belle piantuzze! e anche i vari pelosotti il mio è nell'atavar

:Saluto:

Grazie! Anche il tuo cagnetto è carinissimo!! :)

Questa Phalenopsis è davvero bella...
ringrazia il fatto che sia grande, altrimenti la avrei presa io :)

Sono davvero contento che ti piacciano le piante.
Il farmeri su zatteraè un amore...
ne ho uno anche io. Per questo ho consigliato caldamente a tua mamma di comprarlo.
è davvero una bellissima pianta che rifiorisce anche dai vecchi pseudobulbi!

Allora meno male! :D Sono proprio contenta che sia una bella piantona!
Il farmeri lo adoro anch'io..infatti era in lista! Poi hai scelto una pianta molto bella. Lo metterò di certo su zattera :eek:k07: ...e non vedo l'ora che fiorisca!

Un mega applauso a mamma di Giovanna per aver scelto delle piante davvero splendide!!!

La phal è veramente stupenda!!!!Come dice Marco,pecato che sia grande altrimenti!!!

:lol: eeeh mi spiace, ma è proprio grande! :lol: Comunque se mai un giorno per caso dovesse produrre un keiki (anche se le mie phal non ne fanno mai! però non si sa mai) saprò a chi regalarlo! :)

Gio che meraviglia di acquisti che ha fatto la tua mamma...sono stupende...ma quella che mi piace di più è la phal...che meraviglia...mi dipiace per il tuo canino...

Grazie Eriqa! Sono contenta che piacciano anche a te! :) La phal in effetti è strepitosa..

PS: La mamma ringrazia tutti per i complimenti! :Saluto:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Si, vero, un mega applauso alla tua mamma...ma un mega applauso anche a chi l'ha aiutata a scegliere....persone squisite!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Robe

Guru Giardinauta
img2023xg1.jpg
Non riesco proprio a staccarle gli occhi di dosso :love::love:

Alto