• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto da Schio (22-23/9)

Ronin

Esperto di Orchidee
Dopo un bel po' di tempo impiegato a caricare le foto (photobucket è leeentoooo :( ) e l'aiuto di marco per sistemare un po' di foto scure, eccovi un po' di immagini dal ritovo di sabato-domenica scorsi (22-23) in quel di Schio.
Ho detto Ritrovo e non mostra o esposizione perchè è stato un raduno di amici, oltre che una manifestazione dedicata (nella parte curata dall'ATAO) alle orchidee...
Eccovi un po' di foto della zona espositiva:
Img_1983.jpg

Img_1985.jpg

Img_1990.jpg

Img_2028.jpg

Gli stands dei coltivatori:
Pozzi
Img_2037.jpg

Alois Putzer
Img_2038.jpg

e Luigi Callini
Img_2041.jpg

Per onestà, la zona destinata a Franco Bianco era praticamente impossibile da fotografare per la disposizione che aveva... ma è stata comunque molto gradita da Franco!
Qualche immagine par dare una minima idea della partecipazione
Img_2042.jpg

Img_2045.jpg

Ad un certo punto domenica è arrivato un addetto del comune per contingentare gli ingressi, tale era la folla che voleva entrare!
Continua...
 

claudio_trento

Giardinauta
ciao ronin. bellissimo l'allestimento degli espositori, con bellissime piante e fioriture incredibili. anch'io ero li domenica e purtoppo in vendita oltre al commerciale era rimasto ben poco. :confuso:
però qualcosetta hò trovato uguale.
vorra dire che alla prossima mostra vedo di arrivare prima dell'inaugurazione. :lol:
un saluto Claudio :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti ottima esposizione e tripudio di colori ! Quelle Vanda poi sono uno schianto !
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
:hehe: veder queste cose di primo mattino mi fa' solo male :love:

bellissime foto ronin! ma hai comprato anche qualcosa? :ciglione:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Quante belle vanducce!!!
E che calca di gente... beh, ci credo con tutto quel ben di Dio!!!

Grazie per le foto Ronin.
 

desi655

Florello
Che spettacolo,!!L'anno scorso qui in zona hanno anche fatto una mostra di orchidee spettacolare ho le foto,ma sono dell'anno scorso...
 

desi655

Florello
MMM...no ho controllato,sono tantine,stasera aprirò un 3d apposta!!Ci sono delle orchidee fantastiche!!
 
Ultima modifica:

Ronin

Esperto di Orchidee
bellissime foto ronin! ma hai comprato anche qualcosa?
Assolutamente no...anche perchè tra il venerdì e il sabato di quella settimana mi sono arrivate una decina di piante... ed ora comincio davvero ad avere problemi di spazio!
(o meglio un po' di spazio ce l'ho ancora, ma devo trovare il tempo per riorganizzarlo...)
 

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
Accidenti!!!! mi verrebbe da prendermi a calci!!!! non sapevo facessero una mostra a Schio!!!! :surp:
E pensare che me ne sono andata al mare a prendere l'ultimo sole!!! :martello:
Ma non potevano farla domenica scorsa che me ne sono rimasta a casa??? :burningma
Ma dove l'hanno fatta?
Alla notte bianca dell' estate 2006 hanno fatto un'esposizione ai giardini Jaquard ce n'erano di bellissime.
La prossima volta mi mettete un post gigante prima?
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Ma dove l'hanno fatta?
Alla notte bianca dell' estate 2006 hanno fatto un'esposizione ai giardini Jaquard ce n'erano di bellissime.
Di fronte ai giardini, all'interno del Lanificio Conte...
La prossima volta mi mettete un post gigante prima?
D'accordo... ma comunque a Schio e dintorni c'è stata una pubblicità a quanto mi si dice notevole nelle settimane precedenti la manifestazione!
 

Sasti

Florello
l'equestris, l'ho beccata! che meraviglia.............non ho parole..........quella ha i fiori come la mia, uguali!! infatti e' l'unica che ho fra quelle, per il resto.........mi accontento di sognare ed escogitare nuovi spazi.......e di sperare di esserci per MPC........
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Ultima parte:
STANHOPEAPOZOI.jpg

Img_1425-1.jpg

Img_1419-1.jpg

Img_1414.jpg

Img_1411.jpg

Img_1409.jpg

Img_1403.jpg

PHALAENOPSISVIOLACEAVAR.ALBA2.jpg

Img_1374.jpg

Img_1366.jpg


Spero vi siano piaciute le immagini: frutto del lavoro non mio, ma di alcuni amici dell'ATAO che hanno voluto immortalare questa bella esperienza.
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Aggiungo i link alla slideshow curato da un amico

PARTE 1
http://s57.photobucket.com/albums/g227/marco5011/VIDEOS/?action=view&current=Schio2007parteI.flv

PARTE 2
http://s57.photobucket.com/albums/g227/marco5011/VIDEOS/?action=view&current=Schio2007parteII.flv

Se volete che compaia (da clickare) la prima slide di ciascun pezzo invece dell'indiririzzo dovete andare qui: http://s57.photobucket.com/albums/g227/marco5011/VIDEOS/




Per chi volesse vederli direttamente "full screen" gli indirizzi da copiare e incollare sul post sono:

PARTE 1
http://s57.photobucket.com/player.s...011/VIDEOS/Schio2007parteI.flv&fs=1&os=1&ap=1

PARTE 2
http://s57.photobucket.com/player.s...11/VIDEOS/Schio2007parteII.flv&fs=1&os=1&ap=1

A me pare proprio un bel lavoro...
 
Alto