• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Mantova 2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco un pò di pezzi da 90 della mostra....

img_3881-qpr.jpg

img_3882-qpr.jpg

img_3883-qpr.jpg

img_3884-qpr.jpg

img_3885-qpr.jpg

img_3886-qpr.jpg

img_3887-qpr.jpg

img_3888-qpr.jpg

img_3889-qpr.jpg

img_3890-qpr.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E pensare che dovevo andarci oggi con quelli della cactus&co :froggie_r ma non posso ........... ho partita :cry:

Angil

Guru Master Florello
Wow.. Tutte bellissime.. sembrano ricamate :ciglione:
Ma c'è ne uno in particolare che è stupendo e pure ricamato.. :hands13: Ciaooo :Saluto:
Mi piacerebbe conoscerne il nome :rolleyes: quando lo saprai ..Grazie :love_4:
img_3889-qpr.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Pietro il nome non lo sò ma ha un prezzo decisamente x pochi..piaceva molto anche a me e se fosse stato nelle mie possibilità non me lo sarei fatto scappare!!!
Pat perchè non vieni sabato prossimo???C'è un altro incontro con un altro forum...io ci sarò anche se dal pomeriggio!!!

lore.l

Membro dello Staff
Claudio....ce ne volevano tanti anzi troppi!!!!!
E si Silene dovevi proprio lasciarci un patrimonio!!!!

Pat

Membro dello Staff
Pat perchè non vieni sabato prossimo???C'è un altro incontro con un altro forum...io ci sarò anche se dal pomeriggio!!!

Mi spiace Lore.l, ma per sabato ho un impegno, ma anche se non l'avessi dubito che ci verrei, della serie che solo per gli amici della cactus&co fari così tanti Km, considerato anche che quello che c'era oggi da vedere è anche una delle mie principali passioni ....... mentre con l'altro forum, che nemmeno sò qual'è, non conosco nessuno ( a parte te), e non sò nemmeno cosa ci sia da vedere.

Eh Pat......quelli della cactus & co si sono divertiti un sacco :lol:

E tu c'eri?

Uff .............. un freddo cane oggi :baf: dovevo potarmi il caldo-bagno :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E tu c'eri?

Uff .............. un freddo cane oggi :baf: dovevo potarmi il caldo-bagno :D

Ma certo che c'ero..... e con me c'erano anche un paio di rappresentati veneti; nico e carriego :)
Poi ho conosciuto molto altri, Gianna, Bursa, giorba.....Adolfo.....è stata proprio una giornata molto interessante, il tempo è volato, il pranzo in compagnia è stato molto piacevole e si è fatta sera prima che me ne accorgessi.
Se riesco ad incastrare bene i turni mi piacerebbe fare una scappata al vostro prossimo brik brak.....ma è ancora troppo presto per programmare.

Pat

Membro dello Staff
Se riesco ad incastrare bene i turni mi piacerebbe fare una scappata al vostro prossimo brik brak.....ma è ancora troppo presto per programmare.

Io pure dovrò vedere i turni ....... e ricorda il congresso a BG a giugno :froggie_r

Erika

Membro dello Staff
Io pure dovrò vedere i turni ....... e ricorda il congresso a BG a giugno :froggie_r

Cribbio, già mi vien da piangere perchè a maggio mi servirebbero tutti i week end liberi......se a giugno il congresso è l'unico impegno che c'è, forse ce la potrei anche fare.
Tra l'altro Bergamo non è proprio lontanissima....chissà!

bluerose

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma come funzionano queste fiere? Cosa c'entrano i forum? Cambiano le esposizioni? Pura illusione x me partecipare (causa poco tempo), ma non si sa mai!!!!!
Grazie!

Ps: Bellissimi acquisti Lore!!!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo questa è una mostra che è stata fatta in un garden e possono accedere tutti...però due forum si sono dati appuntamento x conoscersi e approfittare di queste piante tutto qui.....Anzi se vuoi venire io ci andrò anche sabato prossimo!!!!ciao e grazieeeee

pit.stop78

Aspirante Giardinauta
Si può far visita anche il prossimo fine settimana? E' aperta anche la domenica? Che orari fa?

Molto interessante...

Erika

Membro dello Staff
E' aperta anche la domenica con orario continuato :)

Alto