• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra orchidee - Cattolica

fraelucia

Giardinauta Senior
Sabato 2 maggio p.v. si terrà a Cattolica (Rimini) una mostra di orchidee provenienti dalle collezioni della serra dell'AERADO di Bologna e della serra di Guido De Vidi, presidente dell'Orchids Club.
La mostra si terrà nella sala d'ingresso al Museo della città.

In contemporanea per le strade della città si svolgerà la 37° edizione di "Cattolica in fiore", mostra di piante in vaso e da giardino.

Vi fornirò maggiori dettagli a breve!

N

ninfa77

Guest
purtroppo quella settimana sarò a trovare i miei altrimenti mi sarebbe piaciuto andarci

assunta pino

Aspirante Giardinauta
ciao in quei giorni saro' nei pressi, mi sapresti dire se ci sara' anche la vendita di orchidee,e di solito durante la festa cattolica in fiore ne vengono portate dagli espositori o pensi che sono piante delicate per essere portate in strada?

fraelucia

Giardinauta Senior
La manifestazione è solo espositiva, quindi niente vendita.

Per le strade della città ci sono espositori che vendono anche orchidee. le piante sono all'aperto perché ormai la stagione lo consente senza rischi di sorta.

Benvenuta alla Mostra!:cool2:

fraelucia

Giardinauta Senior
Chiedo scusa a tutti!

In realtà ci sarà una vendita di esemplari portati dagli espositori, un "Mercatino dei desideri" in cui sarà possibile acquistare qualche specie o ibrido.

Grazie a tutti gli interessati e curiosi che interverranno!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto