• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Mantova

floretta

Maestro Giardinauta
Purtroppo con me è una causa floretta....mi scandalizzo quando per una semplice rebutia mi chiedono più di 3€ mentre non batto ciglio se ne spendo 100 per degli ario.
Io sono comunque dell'idea che, dove possibile, è sempre meglio prendere le piante vicino a casa piuttosto che on-line.....almeno si risparmiano i soldi delle spese di spedizione e si tocca con mano quello che si compera.
Indipendentemente dalla dimesione del vaso, la pianta quanto è grande da spina a spina?

la pianta l'ho vista e guardata da tempo con interesse in una giardineria vicino casa appena torno a fare un giro cerco di vedere bene le misure, ma anche a me è sembrato un prezzo esagerato ciao flo
 
Alto