• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Montagna....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Come avevo promesso a qualcuno, tempo indietro, metto alcune delle mie foto che ho fatto in montagna...le dedico a tutti quelli che la amano...

partiamo da Livigno ghiacciato...

scansione0004-2.jpg

particolare...

scansione0005-2.jpg

Monte Bianco

scansione0009.jpg

Intorno a Canazei...

scansione0002-2.jpg

scansione0001-2.jpg

scansione0003-1.jpg

Lago di Braies

scansione0007-1.jpg

Lago di Misurina

scansione0006-2.jpg

continua...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E ancora...

Dintorni di Folgarida...

scansione0008-1.jpg

Lago Fedaia...da qui siamo partiti per...

scansione0011.jpg

si sale...

scansione0012.jpg

e si arriva sulla Marmolada...
di questa gita mi ricordo il freddo intenso! credo di non averne mai fatto così tanto!

scansione0013.jpg

e per finire questo stupendo cervo a 2 teste! eheheh...sembra ehhhh!?!...

scansione0010.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ariel sono bellissime :froggie_r , mi mancano i cadini di Misurina e spero proprio di riuscire ad andarci l'anno prossimo.

Erika

Membro dello Staff
Erika:squint: hai tolto il dito.....e ci hai messo un "piffano" nel naso!:eek: :lol: :lol:

:lol: :lol: ormai ci sono affezionata al personaggio e nonostante avessi voglia di dare una ventata di freschezza al mio avatar, sono riuscita a restare "in tema", che fortuna!

A questo punto un giorno o l'altro posterò anche le mie allora, anche se la maggior parte sono fatte con una vecchissima manuale ad obiettivi intercambiabili.

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Bellissime Ariel!!!!sul lago fedaia son stata l'estate dell'anno scorso e siamo saliti su!!ma senza funivia...e dall'altra direzione insieme a mille greggi di pecore che ci guardavan storto..e su al rifugio ci aspettava ...la polentaaa!!!:food: e pure sulla marmolada ma quando ancora facevo le superiori.....dolomiti tremate che tra 2 mesi tornooooo!!!!!:froggie_r non vedo l'ora!!!

Bello l'avatar Erika!!!:hands13: :lol: ancora meglio del precedente!!!

Erika

Membro dello Staff
Ariel, Permalosa, Giusè........adesso parto in quarta e vedo se da qualche parte ho delle foto fatte con la digitale e poi le posto.

Antonella73

Giardinauta Senior
Erika che belle, c'è anche la baita di heidi!!!!:love_4: :love_4:
che belle....grazie:love_4:

ma dai il tuo ditino nel mnaso...? eh eh, beh , questo mi piace di più però!! :)

Erika

Membro dello Staff
ma......la mia foto l'ho appena postata, lì stavo prendendo lezioni di musica al conservatorio, purtroppo con scarso successo :(

Alto