• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragassuoli, siete pronti?

costateo

Maestro Giardinauta
avete tutti deciso di farmi male!!!!!!
sei il terzo che mi procura una bella dose di nostalgia..... avrai visto le foto di Opuntya in questa sezione (e due mie con il Legnone lato Valtellina) e poi Valtellinese con le foto della sua bellissima casa e fiori.... nella sezione giardinaggio. Vado anche a Lanzada in Valmalenco.... insomma.... ancora un mese e arrivo anche io

Le tue foto sono bellissime, oltre all'affetto che mi lega, i posti sono meravigliosi e il terrazzo sul Lago, la punta di Bellagio e Dervio.... eri ad Esino o è proprio da Parlasco quel panorama? lo ricordo con la luna :love:
complimenti hai fatto proprio una bella vacanza....
Il panorama è ripreso dalla strada che porta a Esino (io stavo andando al Cainallo). La valmalenco è comunque spettacolare.
:Saluto:

M

Maura54

Guest
E' così. Stretta e pericolosa. L'ultima volta due anni fa l'ho fatta per andare a Sommafiume (il primo pezzo). Però se la fai piano e con prudenza per me grossi pericoli non ce ne sono. L'unica cosa è che è una menata se incroci un mezzo un po' ingombrante....

Un mezzo ingombrante non lo so,noi abbiamo incrociato un "apecar"e per poco non siamo finiti nella scarpata.
ciao Maura-:-

2

Alto