Ciao a tutti, pollicioni verdi!
Seguo da giorni Monikklandia e mi avete strappato tanti sorrisi, mi sono rilassata leggendo. Anche se non conosco nessuno (a parte due chiacchiere fatte con Stefano Sangiorgio e, anni fa, con qualcun altro) mi fate davvero simpatia.
Mi sono presentata nella sezione giusta oggi ( https://forum.giardinaggio.it/threads/presentazione-e-piccolo-quesito.305619/ ) per chi fosse curioso di sapere da dove spunto e lì (come anche qui) vi chiedo: sapreste dirmi come mai non riesco a caricare le immagini dal mio Samsung AS20 nonostante il ridimensionamento 800×600? Non me le fa caricare né negli album né in una nuova discussione che desidero aprire.
Qualcuno saprebbe dirmi dove/cosa sbaglio?
ciao, hai aperto, la discussione per presentarti e fare domande, non devi riproporle in giro per il forum, rimani della sezione/discussione adeguata
Ciao, benvenuta! Provo a indicarti la sequenza di tasti da cliccare:
1)
Vedi l'allegato 604748
2)
Vedi l'allegato 604749
3)
Vedi l'allegato 604750
E poi ti si dovrebbe aprire la tua galleria da cui scegliere la foto che vuoi pubblicare
Idem per la risposta superciscostanziata, con immagini enormi, mentre spieghi come inserirle corrette,
Sei OT in una discussione di chiacchiere invece di spiegare nella giusta collocazione, dove potrebbero leggere anche quelli che non si dedicano alle chiacchiere sparse.
nella sezione del regolamento ci sono le spiegazioni per inserire le immagini