• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Voi non ci crederete ma mia figlia risulta di nuovo positiva
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Clem,mi dispiace tanto per l'ansia che state vivendo.Spero tanto sia un falso allarme.Anzi come hanno già scritto tutti,vedrai che sarà così e tutto andrà bene,tua figli starà bene,e il piccolo tra poco tempo sarà con voi sano,vispo e stra-adorato.
Un abbraccio solidale:bacio:
:V
Buon pomeriggio a tutte/i...e bentrovato a @Tchaddo :ciao:

Waves

Master Florello
Non voglio lavastoviglie in casa. Siamo i due e i piatti li lavo io, secondo tradizione.
C'è da dire che una volta mi piaceva anche far da mangiare, ora ( spesse volte) non ne ho voglia e vado sul precotto o surgelato :confused::confused::confused:

Ringrazio tutti per l'affetto
Arrivato ora risultato... Negativa!!!!!

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

Evvaiiiii!!!!! :tupitupi::bacio::bacio::bacio:Notizia meravigliosa :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
In bocca al lupo a Clemmylandia!! :bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
E i toyboys dove li metti? :LOL::LOL::LOL::sneaky::sneaky::sneaky:
dove stanno tutti gli altri toys, in cantina!
nono, niente toyboy, per me, li lascio alle altre.........:)
Ti diffido dall'usare il verbo "lamentarsi" riferito a me :mazza::mazza::mazza:
Ho citato i "giorni della merla" per rammentare a @Picantina che il freddo avrebbe potuto essere ben altro dato che si lamentava (lei sì):p:p:p
addirittura una diffida.....ohi ohi, che paura....:oops:
In effetti, c'é un vecchiaccio bilioso e scassazebedei che, di tanto in tanto interviene e di diverte a tormentare ( affettuosamente, dice lui) proprio @monikk64 :sneaky::sneaky::sneaky:

@CLEMETIS68, ogni tanto mi tocca essere d'accordo con Monikk.:bacio::bacio::bacio:
ecco @Tchaddo, ti presento il mio fustigatore personale, croce e delizia, non ci fosse bisognerebbe inventarlo ma non dirglielo se no poi ne approfitta per essere solo più croce e niente delizia....:LOL::LOL::LOL:come si battibecca con lui, con nessun altro.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Un adorabile angolo di perdizione ecco cos'è:LOL::LOL::LOL:.

Visto @monikk64 io lo dicevo che l'inverno era tutto in discesa, però qua il föhn non si è fatto sentire, -2 stamattina ora invece si sta benissimo al sole.
perdizione??? addirittura? magari, sarebbe bellissimo:whistle:....

oggi in discesa ripidissima, signor Oracolo, avessi sentito che aria magnificamente primaverile.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

kamomiru

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, pollicioni verdi! :V

Seguo da giorni Monikklandia e mi avete strappato tanti sorrisi, mi sono rilassata leggendo. Anche se non conosco nessuno (a parte due chiacchiere fatte con Stefano Sangiorgio e, anni fa, con qualcun altro) mi fate davvero simpatia.:)

Mi sono presentata nella sezione giusta oggi ( https://forum.giardinaggio.it/threads/presentazione-e-piccolo-quesito.305619/ ) per chi fosse curioso di sapere da dove spunto e lì (come anche qui) vi chiedo: sapreste dirmi come mai non riesco a caricare le immagini dal mio Samsung A20e nonostante il ridimensionamento 800×600? Non me le fa caricare né negli album né in una nuova discussione che desidero aprire.

Qualcuno saprebbe dirmi dove/cosa sbaglio? :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto