• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kamomiru

Aspirante Giardinauta
:ciao: Ciao Tchaddo, ti ringrazio moltissimo ma non sono proprio all'asciutto (sono un'informatica) il mio problema purtroppo va oltre ovvero dopo che seleziono le foto già ridimensionate dalla galleria non le carica nel messaggio, tutto rimane com'è, anzi nella barra accanto "scegli file" mi dà "no item selected" :confused:

monikk64

Fiorin Florello
:ciao: Ciao Tchaddo, ti ringrazio moltissimo ma non sono proprio all'asciutto (sono un'informatica) il mio problema purtroppo va oltre ovvero dopo che seleziono le foto già ridimensionate dalla galleria non le carica nel messaggio, tutto rimane com'è, anzi nella barra accanto "scegli file" mi dà "no item selected" :confused:
Ciao, Kamomiru, prima di tutto benvenuta!!!!!!
Quante belle novità, oggi... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Riguardo al caricamento delle foto: potrebbero essere stivate nel telefono in un formato non ammesso dal forum???

kamomiru

Aspirante Giardinauta
Ciao, Kamomiru, prima di tutto benvenuta!!!!!!
Quante belle novità, oggi... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Riguardo al caricamento delle foto: potrebbero essere stivate nel telefono in un formato non ammesso dal forum???

Monikk64 :love: Grazie! ♡

Ps: le foto sono in jpg, ho paura sia un problema senza risoluzione, Stefano mi diceva che altri hanno lo stesso problema con lo stesso telefono, forse qualche mod potrà illuminarmi :rolleyes:

Nel frattempo mi godo le discussioni e continuo a sorridere :)

iole24

Giardinauta Senior
Nemmeno io ho la lavastoviglie, mai avuta e sinceramente non mi interessa...mentre sto facendo la corte all'asciugatrice :D
Santa asciugatrice!!!!! Non potrei più farne a meno. Sono arrivata a casa 30 minuti fa e mentre cenavo ho fatto andare la lavatrice perché ero senza divisa per domani.. Tra un'oretta avrò gli abiti pronti e praticamente stirati. Appena li tiri fuori sono ancora caldi e con le mani dai una passata e sono perfetti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello

Stavo per suggerirti un altro browser ma hai già risolto, quindi... Benvenuta! :bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto