• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao ragazzi, riemergo ora dagli effetti collaterali della seconda dose del vaccino.... buon pomeriggio a tutti e un un'abbraccione a @CLEMETIS68 per lo spavento!
Scusami,Mile,è tremenda la seconda dose? Mia nuora ha il richiamo giovedì della settimana prossima...mi spiacerebbe che non stesse bene.
Buon pomeriggio anche a te e riguardati:bacio:

Mile

Florello Senior
Scusami,Mile,è tremenda la seconda dose? Mia nuora ha il richiamo giovedì della settimana prossima...mi spiacerebbe che non stesse bene.
Buon pomeriggio anche a te e riguardati:bacio:
Dopo la prima avevo solo un po' male al braccio e all'articolazione della spalla. Con la seconda (eseguita giovedì) ieri pomeriggio mi è venuta la febbre e mi sentivo tutte le ossa rotte. Oggi per fortuna va meglio.

yeye27

Master Florello
Dopo la prima avevo solo un po' male al braccio e all'articolazione della spalla. Con la seconda (eseguita giovedì) ieri pomeriggio mi è venuta la febbre e mi sentivo tutte le ossa rotte. Oggi per fortuna va meglio.
Grazie, Mile...più o meno anche mia nuora si aspetta questi effetti.
Mi fa piacere che stai meglio.Un ciao grande!

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
che delusione, avevano detto nuovi colori dal 31, così mi ero già fatti i programmi per domani, poi ho chiamato mio figlio per sapere se potevamo vederci.... ma cavolo, ora partono da lunedì :mad::mad::mad::banghead::mazza:

monikk64

Fiorin Florello
che delusione, avevano detto nuovi colori dal 31, così mi ero già fatti i programmi per domani, poi ho chiamato mio figlio per sapere se potevamo vederci.... ma cavolo, ora partono da lunedì :mad::mad::mad::banghead::mazza:
Idem! Ho telefonato stamattina per prenotare in un sushi meraviglioso a due passi da casa mia e mi hanno dato la triste notizia.....
Io pensavo di essere in gialla già domani... :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Sono in crisi di astinenza.... :cry:

cmr

Maestro Giardinauta
Mi appoggio un attimo qui, nel salotto di Monikk, approfittando del fatto che siamo quasi coetanei, per raccontare 'sta cosa successa ieri sera certo che capirà.
Turno pomeriggio quindi cena al lavoro. Arrivo alla frutta. Mi ero portato una mela, le banane erano finite. Una mela di quelle strane tipo "fuji", "pink lady", nomi raccapriccianti, vabbè! La sbuccio, do il primo morso e come per magia mi ritrovo nei mitici anni '80: avevo la bocca piena di Shampoo Campus!!! Il mitico shampoo che bruciava i capelli o li ingrassava pesantemente se non lo risciacquavi bene ma che lasciava un profumo di mele che nemmeno l'ortofrutta dell'egiziano vicino casa! Credo di aver rivisto tutti i miei amici di scuola, prof compresi e mi sarei aspettato il trillo della campanella per tornare a casa anziché la sirena.
La racconto perché, in questa misura, non mi era mai successa una cosa del genere: a qualcuno è successo qualche cosa di simile, un inaspettato e casuale tuffo nel passato...remoto?

Immagine005.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Naturalmente una "diffida" delle mie, tanto per usare una parola forte.:rolleyes:
Gli è che la lamentazione non fa parte del mio carattere.
So che per alcuni è quasi un intercalare del discorso, ma non rientra nel mio modo di essere. Solo per questo motivo:bacio:
Non è mica tanto vero, sai, per il clima ti lamenti relativamente sovente....
E il caldo e le zanzare e troppo sole e non c'è più la nebbia, e vorresti la nebbia...;)
Non sei immune neanche tu... :)
Che poi altri, me compresa, si lamentino di più, è assolutamente fuori dubbio..... :D

Solo per fare un po' la rompina, eh...:tupitupi:

Commelina

Master Florello
Nemmeno io ho la lavastoviglie, mai avuta e sinceramente non mi interessa... :D
la lavastoviglie non piace solo a chi non ce l'ha :cautious::cautious:

Arrivo alla frutta. Mi ero portato una mela. Una mela di quelle strane tipo "fuji", .
La racconto perché, in questa misura, non mi era mai successa una cosa del genere: a qualcuno è successo qualche cosa di simile, un inaspettato e casuale tuffo nel passato...remoto?
niente passato remoto però mangio solo mele fuji ... magari inconsciamente ricordano lo shampo anche a me:tupitupi:

danielep

Florello Senior
Non è mica tanto vero, sai, per il clima ti lamenti relativamente sovente....
E il caldo e le zanzare e troppo sole e non c'è più la nebbia, e vorresti la nebbia...;)
Non sei immune neanche tu... :)
Che poi altri, me compresa, si lamentino di più, è assolutamente fuori dubbio..... :D

Solo per fare un po' la rompina, eh...:tupitupi:

Hai ragione, infatti per poter dire di essere esenti da una cattiva abitudine è bene sentire che cosa ne pensano gli altri.
Tu, poi, da vera persona amica, non hai mancato di farmelo subito notare. A che servono gli amici, altrimenti?o_O:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto