controlla i tiranti dello Schinus e del calicanto allora.Lo so, lo so... Stasera dovrebbe ri-nevicare.....
Scusami,Mile,è tremenda la seconda dose? Mia nuora ha il richiamo giovedì della settimana prossima...mi spiacerebbe che non stesse bene.Ciao ragazzi, riemergo ora dagli effetti collaterali della seconda dose del vaccino.... buon pomeriggio a tutti e un un'abbraccione a @CLEMETIS68 per lo spavento!
Dopo la prima avevo solo un po' male al braccio e all'articolazione della spalla. Con la seconda (eseguita giovedì) ieri pomeriggio mi è venuta la febbre e mi sentivo tutte le ossa rotte. Oggi per fortuna va meglio.Scusami,Mile,è tremenda la seconda dose? Mia nuora ha il richiamo giovedì della settimana prossima...mi spiacerebbe che non stesse bene.
Buon pomeriggio anche a te e riguardati
Già fatto!!!!controlla i tiranti dello Schinus e del calicanto allora.
Grazie, Mile...più o meno anche mia nuora si aspetta questi effetti.Dopo la prima avevo solo un po' male al braccio e all'articolazione della spalla. Con la seconda (eseguita giovedì) ieri pomeriggio mi è venuta la febbre e mi sentivo tutte le ossa rotte. Oggi per fortuna va meglio.
Idem! Ho telefonato stamattina per prenotare in un sushi meraviglioso a due passi da casa mia e mi hanno dato la triste notizia.....che delusione, avevano detto nuovi colori dal 31, così mi ero già fatti i programmi per domani, poi ho chiamato mio figlio per sapere se potevamo vederci.... ma cavolo, ora partono da lunedì
Assolutamente sì!La racconto perché, in questa misura, non mi era mai successa una cosa del genere: a qualcuno è successo qualche cosa di simile, un inaspettato e casuale tuffo nel passato...remoto?
Vedi l'allegato 604833
Naturalmente una "diffida" delle mie, tanto per usare una parola forte.addirittura una diffida.....ohi ohi, che paura....
CondividoAssolutamente sì!
E niente come gli odori danno delle mazzate di "viaggio nel tempo"......
Non è mica tanto vero, sai, per il clima ti lamenti relativamente sovente....Naturalmente una "diffida" delle mie, tanto per usare una parola forte.
Gli è che la lamentazione non fa parte del mio carattere.
So che per alcuni è quasi un intercalare del discorso, ma non rientra nel mio modo di essere. Solo per questo motivo
la lavastoviglie non piace solo a chi non ce l'haNemmeno io ho la lavastoviglie, mai avuta e sinceramente non mi interessa...
niente passato remoto però mangio solo mele fuji ... magari inconsciamente ricordano lo shampo anche a meArrivo alla frutta. Mi ero portato una mela. Una mela di quelle strane tipo "fuji", .
La racconto perché, in questa misura, non mi era mai successa una cosa del genere: a qualcuno è successo qualche cosa di simile, un inaspettato e casuale tuffo nel passato...remoto?
Non è mica tanto vero, sai, per il clima ti lamenti relativamente sovente....
E il caldo e le zanzare e troppo sole e non c'è più la nebbia, e vorresti la nebbia...
Non sei immune neanche tu...
Che poi altri, me compresa, si lamentino di più, è assolutamente fuori dubbio.....
Solo per fare un po' la rompina, eh...
No, no, a me piace (anzi piaceva) lavare i piatti. L'ho preso da mio padre. Lui cantava, addirittura, mentre lavava i piatti: da lui ho imparato tutto il repertorio dell'epoca (sua)la lavastoviglie non piace solo a chi non ce l'ha