• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione e piccolo quesito !

kamomiru

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! :ciao: :V

Mi presento: mi chiamo Lucina e scrivo da Palermo. Mi sono iscritta nel 2018 dopo aver ricevuto in regalo diversi cactus e grasse e ho seguito per qualche mese con entusiasmo, tutti i miei dubbi hanno trovato risposta da giardinauti gentili ed esperti i quali hanno prontamente risolto ogni mia difficoltà riguardo la cura delle piantine: dal terriccio all'esposizione a dettagli vari. :rolleyes:

Intanto ne approfitto quindi per ringraziare tutti voi per l'aiuto e la generosità :V e per accennare un po' al perché della mia assenza: causa trasloco in luogo inidoneo mi sono vista costretta a regalare tutte le mie belle piantine ad un amico super appassionato il quale le ha poi cresciute stupendamente.

Da circa un anno sto in una casetta deliziosa con due balconi di piccole/medie dimensioni in centro città, uno dei quali ospitava già al mio arrivo ben 4 aptenie! :love:

Da poco mi sono state regalate nuove piantine ed alcune le ho acquistate dal fioraio, quindi ho rispolverato il forum anche per chiedere consiglio data la mia scarsa esperienza ed è qui che parte il quesito: volendo aprire una nuova discussione con tanto di foto ho riscontrato un problema ovvero dal mio Samsung A20e non riesco in alcun modo a caricare le immagini né negli album né direttamente nella discussione, seppur ridimensionate correttamente, qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Come posso rimediare?

:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
ho riscontrato un problema ovvero dal mio Samsung A20e non riesco in alcun modo a caricare le immagini né negli album né direttamente nella discussione
Benvenuta o meglio bentornata. :)
Riguardo al tuo problema con le immagini, dovresti spiegarti meglio. Quando clicchi sul pulsante "Carica documenti..." ti appare il pop up ?
 

Dodi

Guru Giardinauta
Benvenuta!:V Usa postimage.org selezionando il formato per le message boards. Poi, una volta caricata la foto, copia il secondo link, torna qui, seleziona l'icona dell'immagine di fianco quella delle emoticon e incolla il link. :ciao:
 
Alto