Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui è uscito il mio lato selvaggio e ribelle ma pur sempre ragionato: sto frassino deve scomparire dalla mia vista e non vedo l'ora di agire in prima persona se @monikk64 si sente in colpa o ha fifa...
Eccole qui, le mie talee gelate e scongelate, guardate come si sono riprese bene, nel terriccio dello Spatifillo, con tanta luce e caldo, in cucina!!!! Le bagno pochissimo ma con regolarità e mi pare di aver intravisto delle piccolissime radichette....
Confermo che anche in inverno si può !!!
Sono proprio contenta!
Adesso procedo su scala "industriale"
Vedi l'allegato 482284
Eccole qui, le mie talee gelate e scongelate, guardate come si sono riprese bene, nel terriccio dello Spatifillo, con tanta luce e caldo, in cucina!!!! Le bagno pochissimo ma con regolarità e mi pare di aver intravisto delle piccolissime radichette....
Confermo che anche in inverno si può !!!
Sono proprio contenta!
Adesso procedo su scala "industriale"
Molta luce, calore e il bagnare a terriccio asciutto permettono al Delosperma di crescere bene. In posti riparati dalla pioggia e tenuto asciutto, sopporta, da adulto, anche -8°C.
Aggiornamento: le mie colture di Delospermum son andate a gonfie vele con un successo del 100% anche in pieno inverno (erano in casa, ovviamente!) e ora sono a dimora a far bordo a un vialetto in pietra.
Oggi festeggio la comparsa dei primi boccioli... non pensavo facessero così in fretta!
Molto molto bene!
Aggiornamento: le mie colture di Delospermum son andate a gonfie vele con un successo del 100% anche in pieno inverno (erano in casa, ovviamente!) e ora sono a dimora a far bordo a un vialetto in pietra.
Oggi festeggio la comparsa dei primi boccioli... non pensavo facessero così in fretta!
Molto molto bene!