• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mmmm..terreno ex oleandro?

Depo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi spiego in breve..ho alcuni vasi con degli oleandri. Questi ormai morti sono stati sostituiti da delle erbette. Ora..la presesenza delle vecchie radici di olenadri può comportale quale “malanno” per le erbette? Parliamo di “mutazioni genetiche”??
 

Candy418

Giardinauta Senior
:LOL::LOL::LOL::LOL:

Erbette in senso di erbaccia o roba mangereccia? Nel primo caso, assolutamente no:tupitupi::tupitupi::tupitupi:, nel secondo non credo proprio.
Piantaci semmai le bouganvillee o altre mediterranee, che hanno le stesse caratteristiche dell'oleandro.
 

Candy418

Giardinauta Senior
Depo, allora se sono erbette edibili la questione è del tutto diversa. Non è per le erbette che devi preoccuparti.
A questo punto allora secondo me per prudenza dovresti estirparle e non cibartene: l'oleandro è velenoso per l'uomo in ogni sua parte.
 
Alto