• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mio papà é stato ricoverato

mikki

Maestro Giardinauta
Bene, sono contenta che tuo padre sia tornato a casa :froggie_r !!! Certo ci sono km che vi dividono, ma quando si vuol bene anche una telefonata serve per capire chi ti vuol bene davvero e tuo papà lo sa che tu gliene vuoi !!! I nostri vecchi hanno, comunque, veramente una tempra diversa dalla nostra, sono più forti, più tenaci, vedrai si rimetterà in fretta; la medicina ha fatto passi da gigante, ti pare che non gli trovano la cura giusta? Abbi fede e dacci notizie, siamo con voi :hands13: !!! mikki

yeye27

Master Florello
Cara Allo:love_4: ,sono molto contenta che il tuo Papà sia tornato a casa,è un buon segno e poi a quel che leggo,mi sembra di capire che è di tempra forte,proprio come le persone di una volta che reggono molto bene il tempo e le avversita'!!...
Ce la farà a rimettersi del tutto,vedrai!!.
Un augurio grande,grande per Lui, e per Te tanto affetto:love_4:
yeyè

Allopacs

Master Florello
Mio papa é stato ricoverato

Tanti baci a voi tutti per gli auguri per il mio papà sono stata contenta dei vostri messaggi che mi avete mandato tramite il forum:love_4: Grazie ancora a Taty,yeye27,mikki,palifer,ciaseta e aseret!!!!!!!!!!!!!:love: Vi auguro un mondo di bene e felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13: Allo

seya

Master Florello
mi devi scusare. non ti sono stata di appoggio.
è ancora dura per me, perchè mio papà giusto un anno fa ha rischiato di morire.
dai un bacione grosso al tuo papi da parte mia, e ti abbraccio, sono contenta che tutto si sia sistemato.
esco subito dal post sennò .....micommuovoseya...
non ci penso non ci penso....
ti voglio bene.
tao

Alto