ciao cara, eccomi! oh, ma non è un'istantanea di quel momento, è di ogni giorno!!!! non riesco a stare a letto sveglia, al mattino, almeno, mi alzo come zombona e vagolo per casa senza scopo, anche perchè abbastanza rinko. ovvio che poi alle 23 crollo e pianto marito, che invece fa il nottambulo e si scoccia per il mio sonno. ma... si non vo indiscreta, come fai ad avere queste 'visioni'?, te lo dicono i ns stili di scrittura? lo facciamo trapelare tra le righe? hai sfera di cristallo? un abbraccio pieno di curiosità, e buona giornata!
(ti avevo scritto questa risp ancora stamattina, ma...avevo scordato di postartela!!)
ihih...nonostante la 'visione' di qualche giorno fa di sevi, nessuna sfera di cristallo
e come spiegavo (mi sa un po' poco chiaramente) a pin, invece, nemmeno letture psicologico-caratteriali (per quanto abbia approfondito per anni sulla psicoterapia, il carattere ecc, sinceramente per me sarebbe una faticaccia dover stare a fare estrapolazioni e congetture da quel poco o nulla che so di voi! e io ormai opto in tutto per la regola d'oro: "miglior risultato con minor sforzo"! ..tu puoi capirmi, tra l'altro: son stata 'allevata' dai gatti
)
l'unica cosa che uso è la mia intuizione (come in tutto quel che faccio, d'altronde) unita ad intenzione. e il risultato...l'hai visto qui
mi offri cmq l'occasione per una precisazione per tutti, che un commento di ieri di pin (sulla lettura per margot) mi aveva giusto fatto poi venire in mente di fare perché forse non è chiaro nemmeno questo: le immagini (e le sensazioni collegate che vengono) non è detto siano riferiti alla persona com'è in generale. per nulla! proprio perché non è nelle mie intenzioni e non è quello che faccio qui il dare una sorta di descrizione di chi ha chiesto la reading, su chi sia, ecc.
esempio (scusa sevi se ti cito ancora, spero sia okay per te): se mi basassi su quello, sarei proprio un mezzo disastro a pensare di dire a sevi che l'immagine che la riguarda è quella di lei che usa un martello pneumatico, non vi pare? anche senza saper nulla di lei è sufficiente la sua firma davanti agli occhi per capire la distanza tra quell'immagine e chi sevi potrebbe essere... eppure, lei stessa dice che ha avuto senso per lei. ecco, questo è: non un'analisi e descrizione della persona -come mai potrei riuscirci, con così pochi dati, mi chiedo?- ma un elemento per lei utile a prestare attenzione a qualcosa che la riguarda e magari le serve giusto sapere. altro esempio, giusto riguardo alla lettura di margot: non conosco nulla nemmeno di lei, ma proprio nulla nulla, forse avrò letto finora un paio di sue righe di commento da qualche parte che nemmeno ricordo però ora. per cui non so nemmeno che tipo sia: se espansiva o discreta o tendenzialmente aggressiva o... non so. quel che so però è che quello che le ho scritto è quel che ho sentito di passarle e, se quando l'ho sentito ho sentito bene, dovrebbe avere un senso per lei. non penso la descriva per comìè lei come persona nella vita. quel che penso è che per lei quel tipo di immagine simbolica e le sensazioni che mi ha dato siano di significato. tutto qui
è molto più probabile, infatti, che quel che viene sia riferito a questo momento preciso e contenga elementi utili per viverlo al meglio. o cmq, abbia in sé un 'messaggio' su qualcosa che per quella persona è importante sapere, riflettere, sentire, ragionarci su..
quindi, di nuovo: una 'reading' qui non ha nulla a che fare con ad esempio una specie di test psicologico per scoprire che gusti avete, che carattere avete, che tipo siete, cosa fate nella vs vita,... sinceramente, per me non sarebbe affatto divertente allora, perché mi costerebbe davvero una gran fatica che non mi interessa proprio fare per un risultato di quel genere. preferisco di gran lunga quel che viene in questo modo, perché la mia personale convinzione (data da esperienza costante diretta) è che usare l'intuizione per raggiungere per un istante un bit d'informazione è (paradossalmente, se volete) più preciso, più utile, più facile per me e decisamente più divertente per tutti!
cmq, se ci sono domande, chiedetemi pure ancora, che se ho modo vi rispondo volentieri
a te, micia, ciao!! spero di aver soddisfatto un po' di quella curiosità che avevi... maoo.