• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini letture intuitive

elena_11293

Master Florello
Eccomi! Mi siedo qui tranquilla,tranquilla e aspetto il reading...

eccomi anch'io, margot! (spero tu abbia fatto due passi, nell'attesa...che a star seduta tutto questo tempo saresti stoica :D)

allora, per te è venuto questo:

questa è la foto più vicina che ho trovato, ma in realtà ci 'assomiglia' solo per il sorrisone (il bimbo non c'entra nulla in sé). quella che ho visto era infatti diversa: c'eri tu in primissimo piano che andavi verso qualcuno per dare un graaaaaande bacio!

messaggio: stai volendo tantissimo bene a qualcuno (o sei felicissima per qualcosa) e quindi desideri esprimerlo. è assolutamente okay, solo fai attenzione a metterci anche un poco poco più di delicatezza nel farlo, chi riceve potrebbe averne bisogno per accoglierlo/ti con altrettanto piacere :)

ecco, questo era. ha dato allegria pure a me connettermi a questa tua immagine! ti auguro un bel proseguimento d'estate :D

ps: ..mi piace la tua firma :)

elena_11293

Master Florello
ciao, son curioso , sono qui .

nicola, per te:

c'era proprio questo colore di cielo e alcune di quelle nuvole bianche che chiamano 'da cartolina' (non presagio di temporale!)..
eri seduto su un prato e ne guardavi una grande davanti a te, ma poi ti giravi verso la tua sinistra, distraendoti così dalla scena

ensazioni collegate: ci sono cose che ami, forse legate all'ambiente naturale, non sono certa, cmq ti danno quel tipo di sensazioni che si hanno in natura (pace, centratura, riflessione,..) ma sei stato (o ancora vieni) distratto da qualcosa che ti ha portato a perdere un po' il contatto con quei momenti che per te erano importanti.

msg: recuperali se puoi. per te sono realmente salutari. e la possibilità di farlo c'è ancora, perché quelle cose che te la offrono sono ancora lì, non se ne sono andate. basta che tu distolga l'attenzione da quello che ti porta altrove e le puoi recuperare subito. sento quei momenti come davvero importanti per te, parte di te. lì sei come in piena sintonia e pace. quell'altrove distraente, invece, ti richiede energia e non è che ti dia molto di pacifico in cambio..

ps: uff.....solo adesso che son tornata qui per postarti il tutto, volendo fare il quote per rendere più chiaro che era la risposta per te, mi sono resa conto di quanto l'immagine venuta a me possa sembrare somigliante a quella del tuo avatar!! assicuro (per quanto valga per te) che quando ho fatto la 'lettura' non pensavo a quello, ero via dal computer. tant'è che mi son sorpresa ora io stessa a rendermene conto. mah! io tenderei a pensare che forse anche quei colori sono molto "tuoi"..

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Commento prima o dopo? o non commento.

...per me, ti direi: commenta commenta! è quasi la parte più divertente (se il gioco come dicevo era da spiaggia, queste allora son poi le chiacchiere scambiate sotto l'ombrellone dei vicini...) (ci prendiamo qualcosa di fresco da bere? :))

però, vedi tu. conosci anche gli altri meglio di me. (ormai è comprovato, tra l'altro)

Si certo ho letto tutto, sai se posso non mi faccio solo i fatti miei

quindi ora sai anche tu che se proseguiamo di questo passo prima o poi un senso totale al limone glielo troveremo..!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Elena...tu non puoi sapere che in una bozza del blog scrivevo di un pozzo, e di una cantina (con un senso finale di speranza, anche se l'immagine del pozzo può dare l'impressione opposta).

Ecco perché quell'immagine del martello pneumatico mi ha "sconvolta", in un certo senso.

Abilito mp, sorry...è che pensavo di averlo già fatto, e invece non ricordavo di aver dato l'accesso solo ai contatti e ai mod.
(sono un po' contorta in 'sto periodo, non farci caso).

Grazie :love_4:

EDIT: sai che avevo un po' paura per questa seconda mini-reading?
Aspetto con...ansia? sì, direi che un po' d'ansia c'è...ma sono fiduciosa (marò! :fifone2: ahahah)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
ok, andiamo avanti con una bibita fresca.
Nic, è quello che ti dico sempre.
Uno non voltarti a destra ma a sinistra.
Sono i suoi colori, centrati in pieno , si rilassa e si concentra (quando lo fa) solo quando è lui e la natura.
Poi mi contesta tutto perchè sa che ho ragione.

elena_11293

Master Florello
un po' di corsa ora che devo scappar via a cena (ma vi leggo e risp volentieri più tardi):

@sevi: okay, adesso vado e ti sped il resto. e, già, il tuo blog (ammetto
9.gif
) non l'ho mai letto..

@ pin: vedi che fai bene a commentare, mi hai fatto notare che ho toppato una cosa: la fonte di 'distrazione' era in realtà alla sua sinistra!!! ora vado su e correggo pure quello.
(ah.. spero che contesti solo te!!)

ciao a tutti, a dopo!

edit:

@ sevi: fiducia, fiducia! che tra le altre intenzioni quando le faccio ci metto pure quella che siano cose positive per chi le riceve. trovo bello supportare, mica massacrare!! ;)

@ pin: a proposito del martellone di cui sopra, avevo poi proprio pensato: "...e per fortuna che è arrivato a sevi e non a pin!"

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
un po' di corsa ora che devo scappar via a cena (ma vi leggo e risp volentieri più tardi):

9.gif
) non l'ho mai letto..

ciao a tutti, a dopo!

Ma no, niente rossori, non importa! :lol:
Oltretutto è chiuso da un po', e poi quella cosa sta in una bozza, pronta ma lì...al riparo diciamo :hehe:

Ciao a te, buona cena! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello

9.gif
) non l'ho mai letto..

@ pin: vedi che fai bene a commentare, mi hai fatto notare che ho toppato una cosa: la fonte di 'distrazione' era in realtà alla sua sinistra!!! ora vado su e correggo pure quello.
(ah.. spero che contesti solo te!!)

ciao a tutti, a dopo!

edit:

@ sevi: fiducia, fiducia! che tra le altre intenzioni quando le faccio ci metto pure quella che siano cose positive per chi le riceve. trovo bello supportare, mica massacrare!! ;)

@ pin: a proposito del martellone di cui sopra, avevo poi proprio pensato: "...e per fortuna che è arrivato a sevi e non a pin!"

:lol: rido perché penso a ciò che ti ho risposto :crazy: :lol:
Fiducia sì, l'ho sentita, grazieeeee!!! :tupitupi:

Per fortuna non è arrivato a Pin, dici :azz:
Vabbè te lo concedo :hehe: non fosse altro per il fatto che io sì detesto il rumore del martello pneumatico (x non parlare del flessibile, marò! colpa di alcuni lavori dei miei vicini di casa, durati secoli :inc:) però non soffro di forti mal di testa, non spesso almeno...e questo a Pin lo eviterei davvero :flower: :flower: (un fiore x entrambe)

pattivis

Giardinauta Senior
e allora, ecco qui, pat :D
(cmq per capire meglio -forse...dati i quiproquo iniziali!- leggi i primi post in cui ne parlavo con sevi, dovrebbe essere comprensibile)

per te è venuta questa immagine:

sì, proprio così!, una mezza sfera concava...non pensavo nemmeno di trovarne una poi da postare, invece google me l'ha data al primo indirizzo! bella, eh?

la sensazione correlata è stata quella di una specie di culla, il messaggio che ne è venuto è stato: coccolati! pensa un pochino anche a te, viziati :)

Dunque io ci provo a dire di getto quel che mi fa' pensare questa immagine:
ho un debole per le culle,quasi una fissazione:penso che mi riportino alle mie gravidanze tragiche
e poi la culla mi fa' pensare all'utero materno dove stavo tanto bene!
Quanto al consiglio che mi dai..........non sei la prima..............................
penso,forse sbagliando.....che uno ha valore non per come è,ma per quel che riesce a dare agli
altri......sia un tesoro,sia una semplice carezza!
AVRO' SBAGLIATO SICURAMENTE........................dimmi tu!
pat

elena_11293

Master Florello
Dunque io ci provo a dire di getto quel che mi fa' pensare questa immagine:
ho un debole per le culle,quasi una fissazione:penso che mi riportino alle mie gravidanze tragiche
e poi la culla mi fa' pensare all'utero materno dove stavo tanto bene!
Quanto al consiglio che mi dai..........non sei la prima..............................
penso,forse sbagliando.....che uno ha valore non per come è,ma per quel che riesce a dare agli
altri......sia un tesoro,sia una semplice carezza!
AVRO' SBAGLIATO SICURAMENTE........................dimmi tu!
pat

anch'io così di getto, quello che mi è venuto da risponderti leggendo questo tuo: sì, senz'altro quello ha valore, ma allora va dato pure quando si riesce a dare qualcosa a noi stessi, non solo agli altri..........
:)
un grande bacio, notte pat!

elena_11293

Master Florello
:lol: rido perché penso a ciò che ti ho risposto :crazy: :lol:
Fiducia sì, l'ho sentita, grazieeeee!!! :tupitupi:

spero tu intenda che hai sentito la tua propria fiducia, non la mia, però :) ...perché il mio aver fiducia c'è di certo, ma ben più importante che tu pure la senta, la tua :hehe:

Per fortuna non è arrivato a Pin, dici :azz:
Vabbè te lo concedo non fosse altro per il fatto che io sì detesto il rumore del martello pneumatico (x non parlare del flessibile, marò! colpa di alcuni lavori dei miei vicini di casa, durati secoli ) però non soffro di forti mal di testa, non spesso almeno...e questo a Pin lo eviterei davvero :flower: :flower: (un fiore x entrambe)

grassie dei fior!! uno anche a te, eccolo:
green.gif

miciajulie

Fiorin Florello
ma prima........ qualcosa che ho appena appena scoperto per puro caso e che infonde di nuova luce (almeno per me!) il senso della reading che avevo fatto ieri per micia e che era rimasto un po' misterioso..
date un'occhiata qui sotto:

...micia... non so se per caso son io che senza rendermene conto voglio a tutti i costi veder cose anche là dove nn c'entran nulla le une con le altre, però sinceramente un filin conduttore questa cosa quissù che avevi scritto e quel che poi era venuto a me da passarti più tardi (= letto comodo, comfortevole, hmmhmm, calduccio, da goderselo..) io trovo che l'abbiano. o no?
10.gif

non so se te l'eri dimenticato e poi non ci hai pensato, io cmq davvero l'ho visto solo ora che facevo un giro nella sottosezione per distrarmi... e puf!, è comparso. facendomi sorridere, al pensiero dei discorsi di ieri, devo dir il vero
5.gif
(soprattutto pensando che più volte avevo scritto "..a volte il senso lo si capisce poi"... ih ih, che l'immagine uscita per te fosse allora semplicemente un'istantanea del tuo stato e desiderio di quel momento?

in ogni caso, baciotti!!

ciao cara, eccomi! oh, ma non è un'istantanea di quel momento, è di ogni giorno!!!! non riesco a stare a letto sveglia, al mattino, almeno, mi alzo come zombona e vagolo per casa senza scopo, anche perchè abbastanza rinko. ovvio che poi alle 23 crollo e pianto marito, che invece fa il nottambulo e si scoccia per il mio sonno. ma... si non vo indiscreta, come fai ad avere queste 'visioni'?, te lo dicono i ns stili di scrittura? lo facciamo trapelare tra le righe? hai sfera di cristallo? un abbraccio pieno di curiosità, e buona giornata!

alfa80

Maestro Giardinauta
l'avevo detto io che ci sarebbe stata la fila!!!!!!!!! sei davvero intuitiva e sagace!!!! e se hai voglia e ti capita di pensarmi ben venga (nn so se si è capito ma è una bis-richiesta di mini-lettura!!!) ovviamente rispetto la fila!!! baci baci

alfa80

Maestro Giardinauta
:Dper caso potresti fare una mini lettura ai miei bimbi Matteo e Iacopo??? sono davvero curiosa di vedere che cosa ti si focalizza nella mente pensando alle mie due piccole pesti (c'è la foto sul profilo!) chiedo troppo??? se no nn fa niente

Alto