Apprezzo il tuo sforzo nell'infondere coraggio e sostegno emotivo a prescindere dalla conoscenza effettiva delle circostanze.
Questo gioco è condotto in modo garbato, mi è piaciuto.
PS: per essere un gioco ci hai azzeccato all'80%:love_4:
lieta ti sia piaciuto
devo dire, per onestà: non ci metto nessun tipo di sforzo nell'infondere alcunché. davvero scrivo solo quel che sento. e con questo intendo: prima immagine che viene (perché come ho detto mi fido sia quella che ha senso esser passata) e conseguenti primi pensieri/sensazioni/ecc che la riguardano. niente di più.
se di quelle due cose fan parte parole di appoggio, di certo ne sono contenta, ma...come dire...non è sai che proprio ce le ho messe io-io. (ma nel tuo caso, sì, ricordo, alla fine ho sentito di tradurre il tutto per cui ho scritto tipo "mi viene da dirti..", per cui sì, li c'ero anch'io-io, ma cmq era ciò che sentivo venire dalla lettura, non il mio 'pensiero per te'...)
ha senso questo che dico per te?
sul conoscere le persone, come dicevo a pin: nn so nulla di voi che possa essermi servito da ispirazione. la cosa più vicina a questo è stato il viola dell'avatar di micia, tant'è che gliel'ho dichiarato che nn ero sicura non mi avesse influenzata in quel che ho visto poi. per tutti gli altri........non c'è stato nemmeno un elemento così. figurarsi sapere qualcosa della vostra vita!
e infatti, yes, era stato proprio pensato per giocare un po', non per fare sedute analitiche!! sono felice il tema di partenza ritorni, spero venga presa così se continuerà ancora un po'..
(a prop: lieta per te anche sull'80%. più ce n'è più suppongo sia divertente per voi)
ps: elicriso, certo che sei passata dal micio tamburellante a questo, due mondi agli antipodi!!!!!!!!!
carino anche lui però
ho avuto un siamese, molto dolce
ah, al mp rispondo più tardi, grazie cmq