• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini letture intuitive

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena,Ho letto e riletto piu' volte la tua reading e mi sono confrontata con quanto scritto perche' a volte viviamo convinti che ci sia un solo criterio di lettura di quanto ci accade ed invece....A me non sembra di aver avuto tra le mani qualcosa di frizzante, come lo definisci tu,ma e' certo che ogni volta che tornano i miei figli a casa io mi sento rinascere.....ogni volta che una mia amica mi dimostra affetto il mio cuore ride......e' forse questo che devo imparare a riconoscere come buono per me ed a gioire per questo?Forse devo imparare ad apprezzare di piu' cio' che ho e tenermelo stretto,ricordarmelo nel momento di scoraggiamento,non so...o forse devo decidere di lasciarmi andare nella ricerca di ciò che più' desidero, anche se questo potrebbe voler dire abbandonare tante abitudini.Una cosa pero' e' vera,devo imparare a desiderare di piu' ,senza accontentarmi, e forse il sorriso e lo slancio di gioia dell'immagine sono cio' a cui devo tendere.Grazie Elena.

ciao! non so proprio dirti che forma potesse avere nella tua realtà quella cosa 'frizzante' che avevi per le mani perché non è venuto altro di più concreto, ma una cosa avevo scordato di dirti che magari può aggiungere senso per te: quell'immagine era arrivata assieme al sentire più volte la parola "mare".. non ero riuscita a trovarci un collegamente con le sensazioni che mi dava il resto ma è suonata come avesse la sua importanza.

cmq, leggendo quanto hai scritto, se può servirti quello che mi ha fatto un chiaro 'dling!', è stato in particolare il "decidere di lasciarmi andare nella ricerca di ciò che più' desidero"... è proprio in sintonia con lo spirito di quell'immagine finale venuta per te sulla tua vera natura :)

ti auguro di vivertela sempre più, e con facilità!!

un caro saluto :)

priscilla

Giardinauta Senior
Si, certo, ha la sua importanza.in effetti amo molto il mare tanto da sentirne la nostalgia.in questi giorni sono in vacanza nel paese dove sono nata,al mare appunto,e qui mi sento proprio a mio agio,piu' me stessa.qui ho voglia di essere migliore.Elena,mi hai stupito.

elena_11293

Master Florello
Si, certo, ha la sua importanza.in effetti amo molto il mare tanto da sentirne la nostalgia.in questi giorni sono in vacanza nel paese dove sono nata,al mare appunto,e qui mi sento proprio a mio agio,piu' me stessa.qui ho voglia di essere migliore.Elena,mi hai stupito.

goditelo tutto, allora! tanto da riconoscere e 'registrare' cosa ti dà lo stare lì e poterlo trovare poi ovunque tu sia..
:Saluto:

elena_11293

Master Florello
questa ultima 'lettura' che un po' ha stentato ad uscire nel suo significato mi ha fatto ora ricordare una cosa che ho imparato tempo fa quando ho iniziato a capirci di più di questo tipo di cose intuitive...

a volte quel che viene percepito suona chiaro e vero come sempre, ma la persona a cui è riferito il tutto (che sia la stessa che ha avuto "l'intuizione" o qualcun altro a cui si riferiva) non lo riconosce come pertinente, possibile, utile, ...
come dicevo in precedenza, a volte accade che il senso si trovi poi, quando tutti gli elementi vanno al loro posto da sé, ma a volte invece quel che è venuto proprio non c'entra nulla.

ebbene, la cosa interessante (e divertente, se si riesce a non prendersela troppo :)) in questi casi è che il senso che aveva era solo quello di far portare l'attenzione su cosa sia veramente importante per la persona in quel momento, cosa che può avvenire proprio grazie al riflettere sulla pertinenza del msg ricevuto. in qualche modo, facendo il paragone con quel che si sente e quel che si viene detto, si riesce a portare maggior fuoco sulle proprie verità e priorità, spesso realizzando che già si sapeva cosa ci serviva e/o togliendo attenzione a cose che ci stavano magari distraendo..

insomma: perfino quando si canna totalmente, ne vien sempre del buono! ;)

Alto