elena_11293
Master Florello
Ciao Elena,Ho letto e riletto piu' volte la tua reading e mi sono confrontata con quanto scritto perche' a volte viviamo convinti che ci sia un solo criterio di lettura di quanto ci accade ed invece....A me non sembra di aver avuto tra le mani qualcosa di frizzante, come lo definisci tu,ma e' certo che ogni volta che tornano i miei figli a casa io mi sento rinascere.....ogni volta che una mia amica mi dimostra affetto il mio cuore ride......e' forse questo che devo imparare a riconoscere come buono per me ed a gioire per questo?Forse devo imparare ad apprezzare di piu' cio' che ho e tenermelo stretto,ricordarmelo nel momento di scoraggiamento,non so...o forse devo decidere di lasciarmi andare nella ricerca di ciò che più' desidero, anche se questo potrebbe voler dire abbandonare tante abitudini.Una cosa pero' e' vera,devo imparare a desiderare di piu' ,senza accontentarmi, e forse il sorriso e lo slancio di gioia dell'immagine sono cio' a cui devo tendere.Grazie Elena.
ciao! non so proprio dirti che forma potesse avere nella tua realtà quella cosa 'frizzante' che avevi per le mani perché non è venuto altro di più concreto, ma una cosa avevo scordato di dirti che magari può aggiungere senso per te: quell'immagine era arrivata assieme al sentire più volte la parola "mare".. non ero riuscita a trovarci un collegamente con le sensazioni che mi dava il resto ma è suonata come avesse la sua importanza.
cmq, leggendo quanto hai scritto, se può servirti quello che mi ha fatto un chiaro 'dling!', è stato in particolare il "decidere di lasciarmi andare nella ricerca di ciò che più' desidero"... è proprio in sintonia con lo spirito di quell'immagine finale venuta per te sulla tua vera natura
ti auguro di vivertela sempre più, e con facilità!!
un caro saluto