Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
che paura che mi fa.
che paura che mi fa.
Ma no, è una Rottina anomala, estremamente patatosa, penso sia una Labrador travestitache paura che mi fa.
niente di tutto ciòTutto molto bello!
Cosa hai deciso per mascherare la botola della lettura contatori?
Un vaso appoggiato su un carrello con ruote o un vaso non troppo pesante messo sopra la botola?
Alternativa: un pezzettino di...pratino sintetico...
...per poi realizzarlo magari nello spiazzo davanti a casa dove c'è la ghiaia, fuori portata dalle ruote della macchina.Il risultato mi piace molto. continuo a seguire...
che bello!!Aggiornamento a ieri pomeriggio
abbiamo esagerato con le piante
al contrario di come succede di solito, che io metto piante e lui ne vorrebbe poche, stavolta io volevo mettere poche piante mentre lui ne voleva tante vediamo come proseguiremo.
Vedi l'allegato 623844
alcune sono in vaso perchè
- stagionali quindi metti e togli senza distruggere tutto
- non siamo sicuri di quale pianta sia, la rosa, vorremmo mettere la rampicante, ma per mancanza di cartellino non so se sia effettivamente la Rimosa, vediamo se lancia i tralci o no
- le peonie non le tocco fino a fine estate, quindi ora vediamo l'effetto fioritura poi interreremo forse.. non so bene chi
- mancano le succulente da far prosperare sui sassi
i colori delle "terre" sono falsati dalle parti bagnate e quelle asciutte
a sx sono mezzo e mezzo, a dx sono bagnate quindi più scuro di quanto dovrebbe essere
Se ti riferisci alla foto panoramica, credo sia il loropetalum, nel senso che mi sembra tu parli di quello, cercalo e vedi se è luiche bello!!
Ma cos'è quella piantina bella bella fucsia a sinistra in alto?
foto di agosto
per avere un'idea di cosa succede ad abbandonare tutto in autogestione, non ho fatto più nulla se non togliere qualche erbaccia ogni tanto, quindi adesso devo fare un bel repulisti
Vedi l'allegato 675300
fioritura agostana di clematis e roselline
Vedi l'allegato 675303
quanto si sono accestiti o coleus!
Vedi l'allegato 675306
la fioritura del leriope muscari
Vedi l'allegato 675309
voglio rivoluzionare un po' tutto, bocciati i vasi con le surfinie
cambiato completamente i loropetalum, aveva avuto una piccola potatura, ora subirà senza timori interventi di adattamento