Dodi
Guru Giardinauta
Secondo me ti conviene rivestirli all'interno. Mi hai messo voglia di fare shopping però adessosono già pre trattati ad uso fioriera, ma volevo dare un ulteriore passaggio internamente, o rivestirli
Secondo me ti conviene rivestirli all'interno. Mi hai messo voglia di fare shopping però adessosono già pre trattati ad uso fioriera, ma volevo dare un ulteriore passaggio internamente, o rivestirli
volevo rivestirli in plasticaSecondo me ti conviene rivestirli all'interno. Mi hai messo voglia di fare shopping però adesso
A me per esempio, quando le cose invecchiano e risultano strausate, piacciono molto di più di quando sono nuove, appena comprate.sono già pre trattati ad uso fioriera, ma volevo dare un ulteriore passaggio internamente, o rivestirli
il problema non è che sembrino vecchi, ma che rimanendo costantemente umidi cadano a pezzi in pochi anniA me per esempio, quando le cose invecchiano e risultano strausate, piacciono molto di più di quando sono nuove, appena comprate.
Più che assistente ha proprio l'aria del capo squadraDimenticavo... l'assistente ai lavori..
Vedi l'allegato 621666
una fatica a convincerla che giocavamo SOLO noi a scavare, lei no
Che bella! Come si chiama?Dimenticavo... l'assistente ai lavori..
Vedi l'allegato 621666
Sta venendo una meraviglia!!!secondo tour al vivaio e fatta spesona, soprattutto pesante, ho chiesto assistenza e mi son fatta consegnare a casa i materiali, pesantissimi!!!! già martedì scorso e poi sabato si è proseguito con il lavoro,
non ho documentato le fasi intermedie,
ho piazzato i passi così da avere la certezza dello spazio minimo del vialetto
ho chiesto alla mia metà di scavare un po' l'aiuola in mezzo per interrare il contenitore delle ninfee
...
abbiamo piazzato i bordini in gomma per definire le aiuole e poi installato quelli in legno
la linea estetica è nata dai lavori fatti dai vicini nella loro metà, non ci siamo scontati troppo, il fatto che loro avessero sistemato per bene il tutto dopo i lavori di ristrutturazione di quest'inverno ci ha dettato il termine del tempo massimo di cazzeggio che ci eravamo presi
Vedi l'allegato 621177
l'azalea... è caduta nel carrello mentre acquistavamo al brico le ultime cose e l'abbiamo posizionata subito, visto che era prevista comunque
abbiamo steso l'impianto di irrigazione, tubo perimetrale e capillari raccolti a mazzi, avevamo scordato un paio di attrezzi .. il collegamento rinviato
dopo l'irrigazione siam passati alle terre, la posa del terriccio è relativamente semplice.... il lapillo invece pesantissimo!!!
Vedi l'allegato 621180
.. poi domenica ha piovuto quindi.. tutto rinviato al prossimo w.e. tempo permettendo!!!
è la citatissima Roxy per cui i progetti sono stati rivoluzionatiChe bella! Come si chiama?
Ne so qualcosa. Ho avuto un rottie di nome Zigo e ora che non c'è più ne abbiamo un altro di nome Grim (abbreviazione di Grimaldi... No comment). Diciamo che basta la stazza da orsetto per spaventare chiunque ahahaè la citatissima Roxy per cui i progetti sono stati rivoluzionati
che ieri mi ha traumatizzato l'addetto alla lettura dei contatori, peraltro senza aver fatto nulla, ma spesso basta "l'abito" e lei ha l'abito traumatizzante
la parte difficile adesso è scegliere le piante da metterciBellissimo!!! mi piace come sta prendendo forma questo progetto.
Bellissima Roxy
Posizionare il vaso sulle ruote? così da poterlo spostare al bisogno? l'accostamento vaso grande e leggero, mi viene in mente solo da vuoto...e poi trovare il vaso che abbia la caratteristica di pianta esteticamente voluminosa, e peso limitato, da mettere sopra il botolone del contatore dell'acqua, così da mascherarlo 364 giorni l'anno, e poterlo rimuovere al volo senza fatica il giorno che passano per la lettura
difficile soluzione....le ruote sui sassolini direi di no
leggero, relativamente, non un vaso di coccio ma uno in plastica, e utilizzare appunto una pianta "voluminosa"
oppure, ma diventa difficile, una pianta ricadente nell'aiuola che copra in parte la botola, senza rendere impossibile l'apertura, quindi non una rosa.. che sarebbe un po' aggressiva a meno di utilizzare una banksiae
pensavamo anche ad un trompe d'oeil sulla botola per mimetizzarladifficile soluzione....
rotterweiler?Dimenticavo... l'assistente ai lavori..
Vedi l'allegato 621666
Sirotterweiler?