• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Michele87 la tua meraviglia

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ciao Michi oggi non ho voglia di lavorare si era capito?:D
Michi questa è la tua creatura:love:
sono sempre in debito con te per le talee di begonia che ormai sono piante e vabbe':ros:
03042009062.jpg

grazieeeeee

new dawn

Guru Giardinauta
Bravissima, Rosita, dove la tieni? Come mai è così perfetta? Forse non deve prendere tanto sole? La mia, che mi ha regalato Papyrus, è cresciuta moltissimo, ma è un po' acciaccatella...

Papyrus

Master Florello
E' proprio bella :love:

Bravissima, Rosita, dove la tieni? Come mai è così perfetta? Forse non deve prendere tanto sole? La mia, che mi ha regalato Papyrus, è cresciuta moltissimo, ma è un po' acciaccatella...

La tua tradescantia è la nipote di quella di Michele, insomma quella di Rosita è parente alla tua :lol: :lol::lol:

Se i rami sono lunghi taglia e rimetti di nuovo dentro al vaso, o se vuoi ricavarne altre piante, metti in altri vasi :)

new dawn

Guru Giardinauta

La tua tradescantia è la nipote di quella di Michele, insomma quella di Rosita è parente alla tua :lol: :lol::lol:

Se i rami sono lunghi taglia e rimetti di nuovo dentro al vaso, o se vuoi ricavarne altre piante, metti in altri vasi :)

Ah, stupenda questa famiglia allargata! Io adoro la mia tradescantia così com'è. Ma ho paura che troppo sole e vento le sciupino un po' le foglie, e che sarebbe meglio tenerla in zona molto protetta.Potrei tenerla su un davanzale a est, che non prende mai vento...

Rosita 75

Aspirante Giardinauta

Dai Pa davvero? Bellissimo :D
New Dan effettivamente si teme la luce, quella in foto è sempre al riparo dal sole dietro la tenda perennemente abbassata, la seconda si è fatta un pò purgatorio al sole di prima mattina e le si bruciacchiavano i lembi delle foglie alchè spostata :D

Alto