• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi spiace

Pin

Master Florello
mi sento in parte responsabile della bannatura di Vittorio.
Io gli avevo chiesto commenti, sperando che riuscisse a tirar fuori una discussione piacevole, come ci siamo visti noi nuovi e come continua a vederci lui e anche gli altri.
Ma mi è andata male, non è riuscita come volevo.
Quindi per la mia parte di colpa chiedo scusa a Vittorio, per la sua.............. parlare normale, discutere confrontarsi ti è così difficile!
Eddai un po' te le cerchi.

A

Andrè

Guest
ma come funziona qua?? io scasso le balle e vengono bannati gli altri? A me solo un lucchettino scrauso comprato dai cinesi?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Abbiamo appurato che Vittorio ci vede come cozze e scorfani. :squint:

Andrè, se continui così mica duri tanto pure te, sai? :lingua:

pa0la

Florello
Vittorio è da mo che se la cerca, chi cerca trova prima o poi
Qualche volta per chi la trova ci si dispiace, qualche volta no:fischio:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma, devo dire che - anche se Vittorio molto spesso se le va a cercare - se fossi stata della comitiva (e come rosico di non esserci stata!!!) gli avrei risposto scherzosamente per le rime come hanno fatto altri.
Così come - molto meno scherzosamente, però - ho fatto presente in un post nella sezione Giardinaggio che non mi piaceva che si riesumasse un vecchio post per dare dei “sempliciotti” a dei giardinauti che volevano individuare nuove strade per abbellire i propri giardini risparmiando un po’.

La cosa mi ha infastidita non poco anche considerando il fatto che questo avveniva da parte di un nuovo iscritto, al suo primo intervento.

Marzia77

Giardinauta
Mi sa che se l'è cercata.
Ho letto il suo post e ci sono rimasta proprio male...pur non facendo parte(purtroppo) della vostra gang!:D
Giudicare così non mi sembra proprio corretto.
E poi, chi è lui x dire che siete tutti cozze e scorfani...
Vorrei proprio vedere se lui è uguale a Brad Pitt e simili...:rosa: x dire ciò.
E anke se così fosse, non ha il diritto di offendere delle persone che si sono piacevolmente trovate x una chiacchierata in amicizia davanti a una pizza...e non a un CONCORSO DI BELLEZZA!

Detto ciò, voglio solo aggiungere che io vi trovo carinissimi e mi dispiace non aver partecipato...ma era un pò lontanuccio...:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me sinceramente è sembrato un topic scherzoso poi non so, laa bellezza è una cosa soggettiva. Io però una cosa la devo dire, portare i capelli corti come li porta Pin non è cosa da tutte, non è a tutte che stanno così bene, ecco a me piacerebbe poterli portare così e poi mi piace la siluette di Pa0la, ecco vorrei essere magra come lei.

rootfellas

Florello
dopo millemila DDD scherzosi solo per lui, dove si "insulta" anche velatamente, quando gli sera stato detto di smetterla più volte, il ban dovrebbe essere il minimo.

pa0la

Florello
bah guardate, sinceramente me ne faccio un baffo se qualcuno mi da della scorfana tra l'altro senza conoscermi.
Il problema non è quello, è da un pezzo che Vittorio legge, individua le amicizie, e poi usa ciò che ha letto nel gruppo o nei profili per sfottere e neppure troppo elegantemente.
E' ovvio che tra chi si conosce il linguaggio è più rilassato così come la disponibilità a prendere e farsi prendere in giro.
Quello che nessuno è riuscito a fargli capire è che la confidenza non nasce dal'oggi all'inodomani facendo il gigione (e neanche troppo bene), e lui se ne è prese parecchie.
Si è cercato di fargliela capire in tutti i modi, con le buone e con risposte anche piuttosto secche.
Non l'ha capito proprio........

p.s: Piera non credere, è tutta la vita che sono a dieta alla rovescia che se no sparisco :lol::lol::lol:mia madre che mi insegue con la merenda è ancora un incubo ricorrente:eek:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
p.s: Piera non credere, è tutta la vita che sono a dieta alla rovescia che se no sparisco :lol::lol::lol:mia madre che mi insegue con la merenda è ancora un incubo ricorrente:eek:

Doppia invidia allora, io devo inseguire mio marito che mi porta sempre cose buone da mangiare e io devo fare i conti con i chili di troppo.

Masolino

Bannato
bah guardate, sinceramente me ne faccio un baffo se qualcuno mi da della scorfana tra l'altro senza conoscermi.
Il problema non è quello, è da un pezzo che Vittorio legge, individua le amicizie, e poi usa ciò che ha letto nel gruppo o nei profili per sfottere e neppure troppo elegantemente.
E' ovvio che tra chi si conosce il linguaggio è più rilassato così come la disponibilità a prendere e farsi prendere in giro.
Quello che nessuno è riuscito a fargli capire è che la confidenza non nasce dal'oggi all'inodomani facendo il gigione (e neanche troppo bene), e lui se ne è prese parecchie.
Si è cercato di fargliela capire in tutti i modi, con le buone e con risposte anche piuttosto secche.
Non l'ha capito proprio........

Ciao Paola buona sera.
Forse non ha mai voluto capire, comprendere non faceva parte dei suoi programmi evidentemente, non gli avrebbe permesso di portare i suoi continui attacchi oltre il limite dell'educazione.
Io ho avuto modo di parlare poco con te - e mi dispiace come ho già scritto altrove - ma ne ho tratto un'impressione assai positiva e piacevole, di una persona radiosa e aperta agli altri, minuta ma assai gradevole di aspetto.
Spero che un prossimo incontro mi regali la possibilità di una migliore conoscenza reciproca; starò più attento al ''posto a tavola''.
Ciao.
:flower::flower:

Alto