• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi spaventa!!!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
che dire, harma... messa così, certo che spaventa. e ultimamente di 'spaventi' stanno cercando di farcene parecchi. non sempre riesco a prenderla con filosofia. per lo meno a botta calda mi allarmo, poi di solito passa. che dire... ho letto questo inizio di 3d stamattina e ho fatto così :storto::fifone2:, ammetto di non averci più pensato. ora l'ho ritrovato e mi sento più :confuso::astonished:
sono allergica a tutti gli antibiotici e a tutti i sulfamidici (tutti gli interventi chirurgici, e non ne ho subiti pochi, li ho svangati con qualche lineetta di febbre), mi mangio le unghie, le pellicine, le dita da sempre e frequento i mezzi pubblici senza guanti 'veronicalarieschi'.
un conoscente mi fece l'oroscopo e mi disse 'facilmente morirai coinvolta in disordini'. non saprei neppure contare a quante manifestazioni, anche toste, ho partecipato, mi sono trovata anche coinvolta in due manifestazioni per il pane, una in marocco e una in siria, più un'altra sollevazione popolare in giordania.
son qui comoda a scrivere e sto bene. credo.
poi magari domani slitto sulla neve e ci resto secca. in barba (!!!) all'escherichia coli :martello:

rocco.co

Guru Giardinauta
Lo ammetto ....mi cala il desiderio di caxxeggio e mi sale enorme interesse per le manifestazioni ed il corollario (non che morirai nel disordine), il quando perchè come cosa hai imparato, visto...un reportage insomma.

Harma

Maestro Giardinauta
Hai ragione,più che altro mettiamo in guardia i bambini di non mangiare la neve!!!!!!!!Quando era piccola l'ho mangiato tanto,mmmm che buono(era meno inquinato(forse)........
che dire, harma... messa così, certo che spaventa. e ultimamente di 'spaventi' stanno cercando di farcene parecchi. non sempre riesco a prenderla con filosofia. per lo meno a botta calda mi allarmo, poi di solito passa. che dire... ho letto questo inizio di 3d stamattina e ho fatto così :storto::fifone2:, ammetto di non averci più pensato. ora l'ho ritrovato e mi sento più :confuso::astonished:
sono allergica a tutti gli antibiotici e a tutti i sulfamidici (tutti gli interventi chirurgici, e non ne ho subiti pochi, li ho svangati con qualche lineetta di febbre), mi mangio le unghie, le pellicine, le dita da sempre e frequento i mezzi pubblici senza guanti 'veronicalarieschi'.
un conoscente mi fece l'oroscopo e mi disse 'facilmente morirai coinvolta in disordini'. non saprei neppure contare a quante manifestazioni, anche toste, ho partecipato, mi sono trovata anche coinvolta in due manifestazioni per il pane, una in marocco e una in siria, più un'altra sollevazione popolare in giordania.
son qui comoda a scrivere e sto bene. credo.
poi magari domani slitto sulla neve e ci resto secca. in barba (!!!) all'escherichia coli :martello:

scardan2

Maestro Giardinauta
si beh in un altro video parlano di scie chimiche, manca giusto quello sugli alieni e sul signoraggio, poi facciamo poker.
Il grande complotto malvagio...

Ah, ecco, mancano quelli che credono che i cristalli emettono vibrazioni che fanno stare bene, forse confondendoli coi vibratori.

areooo

Giardinauta
si beh in un altro video parlano di scie chimiche, manca giusto quello sugli alieni e sul signoraggio, poi facciamo poker.
Il grande complotto malvagio...

wewewe non osare mica prendere in giro quel sito eh
grazie a quello ho imparato un sacco di cose che la scienza ufficiale non ci spiega.
ma grazie alla scienza fantasios... ehm.. scienza alternativa (?) riusciamo a capire degli aspetti della vita che molto probabilmente sono stati inventati per essere spiegati da quel sito stesso...
che contorta sta cosa :confuso:

Olmo60

Guru Master Florello
Sono a favore dei batteri: ci facciamo gli anticorpi e è anche grazie a loro...(sto leggendo un libro che dice e spiega che è anche grazie a loro-e alle pecore-...ma questa è una storia lunga...:D) se il Vecchio Mondo ha potuto acquisire una forza economica/tecnologica/ superiore (per es.) alla Papua Nuova Guinea...(Grazie Rocco..):):froggie_r

Ultima modifica:
Alto