che dire, harma... messa così, certo che spaventa. e ultimamente di 'spaventi' stanno cercando di farcene parecchi. non sempre riesco a prenderla con filosofia. per lo meno a botta calda mi allarmo, poi di solito passa. che dire... ho letto questo inizio di 3d stamattina e ho fatto così :storto::fifone2:, ammetto di non averci più pensato. ora l'ho ritrovato e mi sento più :confuso::astonished:
sono allergica a tutti gli antibiotici e a tutti i sulfamidici (tutti gli interventi chirurgici, e non ne ho subiti pochi, li ho svangati con qualche lineetta di febbre), mi mangio le unghie, le pellicine, le dita da sempre e frequento i mezzi pubblici senza guanti 'veronicalarieschi'.
un conoscente mi fece l'oroscopo e mi disse 'facilmente morirai coinvolta in disordini'. non saprei neppure contare a quante manifestazioni, anche toste, ho partecipato, mi sono trovata anche coinvolta in due manifestazioni per il pane, una in marocco e una in siria, più un'altra sollevazione popolare in giordania.
son qui comoda a scrivere e sto bene. credo.
poi magari domani slitto sulla neve e ci resto secca. in barba (!!!) all'escherichia coli :martello: