• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
mi sto facendo domande inquietanti, che non formulo a eleo (ops, lapsus - faccetta che sghignazza - a 00), perchè potrei inquietare anche lui. ma non nella stessa accezione di 'inquietare'. e non ho voglia di prender busse

olmo!!!!!!! proprio tu!!!!!! preoccupare/rsi e irritare/rsi non mi sembrano sinonimi.
per l'accezione, rivendico la cripticità del mio post. l'ho scritto... appost!

:confuso::confuso: marò se sei criptica:lol:...se capita a me, poi me date tutti contro!!:lol: vado a lurkeggiare in modalità nascosta nei profili..e se ve pesco a parlar maleeee.....ricordate che so fare le fatture!!:martello2:lol:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia Olmo ! Ma dico io quella scena di film fa ancora paura brrrrr sciu' sciu'. . . :lol: :lol: può essere anche una femmina idem scrivo spesso al maschile. . .eh zero zero che ti sei mangiato oggi di bello? Noi pasta e fagioli con tanto di peperoncino piccante ti piace pure a te?
 

miciajulie

Fiorin Florello
:confuso::confuso: marò se sei criptica:lol:...se capita a me, poi me date tutti contro!!:lol: vado a lurkeggiare in modalità nascosta nei profili..e se ve pesco a parlar maleeee.....ricordate che so fare le fatture!!:martello2:lol:
ah, tieni la contabilità a qualche piccola azienda? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Olmo60

Guru Master Florello
ah, tieni la contabilità a qualche piccola azienda? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

3075.gif
se riesco a liberamme....!!!!!:lol::lol: te faccio vedere io, te faccio!!!:lol::lingua:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: con la camicia di forza e' nu' po' difficile a te liberar :lol: :lol: beh che ne' dite vogliam andar mettere le nostre ossa a letto e r :sleep2: ? Buonanotte a tutti
 

miciajulie

Fiorin Florello
le contorsioni mentali sono il mio pane, maaa, fiordimaria, zerozero.... potrebbe essere la farina il denominatore comune? qualche mulino che tenta della pubblicità subliminale? ok, mo' mi districo che mi sono avvitata troppo :lingua:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Per costei, per chiunque voglia, concedo volentieri opportuna licenza omicida.
(questo perchè sono membrodotato e anche per rispondere del perché del nick)

00 dai retta a me che sono quello che ti ha chiamato, il tuo creatore, lascia perdere
:eek:ussignur........:confuso:qu fù? chessuccesse..? mi son svegliato solo ora ?
che mi perdetti ?
potevate dirmelo che questa è la trama dell'ennesimo film su "00.. 7"
cavolo che coincidenza ..... 00 fa 7 messaggi e da licenza di uccidere....:lol:
ed esordisce un nuovo regista .....chiamato e creato da e.leo :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Zero zero dalle mie parti e' una farina molto preggiatae se non lo sai ho la fortuna di avere ereditato tre ettari di campi e se vuoi ti mando cara micia un TIR di grano :lingua: si potrebbe essere che abbiamo un demolitore comune. . .lo sai che e' la prima volta che mi fai un complimento indirettamente ? Grazie :love:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ops! sbagliato a scrivere. . .:lol: :lol: evidentemente ancor dormo. . .volevo dir denominatore in comune con 00. . .:muro: :froggie_r :tupitupi: :Saluto:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Zero zero dalle mie parti e' una farina molto pareggiata e se non lo sai ho la fortuna di avere ereditato tre ettari di campi e se vuoi ti mando cara micia un TIR di grano :lingua: si potrebbe essere che abbiamo un demolitore comune. . .lo sai che e' la prima volta che mi fai un complimento indirettamente ? Grazie :love:

ehm ehm... come dire... non era un complimento, non capisco dove tu l'abbia visto. era assolutamente neutro. e non parlavo neppure di demolizioni. mi sentro travisata e incompresa. ma non mi viene da piangere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto