• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta di lavoro

Allopacs

Master Florello
Norvegia, cercasi "spaventa-orsi" per l'estate

Dovranno tenere gli animali lontani dai turisti
OSLO, 4 giu - "AAA cercasi "spaventa-orsi" disperatamente". Questo il singolare annuncio diffuso dalle autorità locali del Finmark in cerca di disoccupati pronti a tenere questi animali lontani dai turisti che sceglieranno la Norvegia come meta delle loro vacanze estive. Gli aspiranti anti-orsi dovranno essere pronti soprattutto ad affrontare le mamme orse con i loro piccoli, ritenute le più pericolose. Ancora da definire le tecniche da adottare per svolgere al meglio il lavoro. «Pensiamo a grandi parrucche, canti selvaggi e campanelli attaccati alle caviglie, ad esempio», ha dichiarato Jostein Kongsvik, responsabile pe rla natura nella regione di Varanger. La scelta del candidato ideale è prevista per la prossima settimana.
Incredibile ma vero!Chi é tentato?:Saluto:
 

daria

Master Florello
lobelia ha scritto:
Io non ne ho la minima intenzione, carissima! E se poi l'orso volesse ballare con me?:ciglione:

...che, se non ricordo male sei già impegnata coi lupi:eek:k07: :ciglione: :D
 

Allopacs

Master Florello
:eek: Lobelia sei già occupata con i lupi?California forse pagano bene..:lol: Almeno lo spero.:D Magari hanno un bidone di miele e li attirano da un'altra parte...:lol: Cha faticacchia.Cosa bisogna mai fare per guadagnarsi due soldi:hands13:
 

california

Florello Senior
io invece li vedo bene cosparsi di miele, questi spaventa-orsi, che si fanno inseguirie e li portano lontano! :D
ma poveri orsi...
 

Allopacs

Master Florello
Credi che sia cosi California?Allora proprio rischiano grosso!:lol: Tutto questo mi fà pensare ai cartoni animati che si vedevano una volta alla tv:Yoghi et Boubou.I due orsi che cercavano sempre da mangiare e che i rangers impedivano loro di avvicinarsi ai turisti.Ve li ricordate?:D Allo
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Certo che me li ricordo! Fortissimi, da piccola mi piacevano.
Per il lavoro non saprei....mi trattiene l'estate in Norvegia, come sarà? Immagino che faccia freschetto da quelle parti anche nella stagione calda, però a pensarci bene..poi correndo ci si scalda....hahahahahah!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
Mmmmm...sarei tentata,:fifone2: scommetto che io e gli orsi ci capiremmo al volo...:love: :food: cat: ,però prima dovrei fare esperienza con quelli nostrani......:lol: : lol: :D :lol: :lol:
 
Alto