MaryFlowers
Fiorin Florello
Non leggi prima di rispondere?iscriviamoci insieme al festival. . .
certo che leggo. sempre. io.Non leggi prima di rispondere?iscriviamoci insieme al festival. . .
guarda, niente festival. il primo premio del non sense è tuo. non c'è storiaUltima precisazione per me una tua critica o parere contrario e' un complimento perché mi fa capire che ancora non sono diventata come te. . .un essere perfetto e irripetibile che conosce il bene e il male. . .,comunque grazie che mi aiuti sempre a crescere
Qualcosa di più sottile per te prima di andar a prendere un bel caffè:. . Quando non riesci a comprendere quello che non puoi comprendere lo chiami non senso.,.,.per dimostrare che l ho hai compreso. . . .il saggio e' colui che sa di non sapere. . .ma tu sai di sapere
Ma quando sarò anziano e mi chiederanno "cristo santo nonno" io cosa racconterò di Voi ai miei nipoti?
a volte e meglio che qualcuno taccia .
di cavolate a volte se ne leggono fin troppe.
Ops! sbagliato a scrivere. . . evidentemente ancor dormo. . .volevo dir denominatore in comune con 00. . .:muro: :froggie_r :Saluto:
Per costei, per chiunque voglia, concedo volentieri opportuna licenza omicida.
(questo perchè sono membrodotato e anche per rispondere del perché del nick)
Io sono Tuo padre
:squint::fischio: che un giorno l'hai sparata grossa grossa dichiarandoti ,in pubblico ,come il padre di marco.enne ?:martello::martello: ..no no meglio :martello2:martello2Ma quando sarò anziano e mi chiederanno "cristo santo nonno" io cosa racconterò di Voi ai miei nipoti?
Chiedere scusa a micia?allora come dice micia a me . . .ridico a te che quel che mi dici non ha senso . . .giache' nel mio parlare non volevo offendere o accusare nessuno rileggiti senza far polemica pagina 8 e vedi chi ha iniziato per prima a nominarmi. . .
le contorsioni mentali sono il mio pane, maaa, fiordimaria, zerozero.... potrebbe essere la farina il denominatore comune? qualche mulino che tenta della pubblicità subliminale? ok, mo' mi districo che mi sono avvitata troppo :lingua:
le contorsioni mentali sono il mio pane, maaa, fiordimaria, zerozero.... potrebbe essere la farina il denominatore comune? qualche mulino che tenta della pubblicità subliminale? ok, mo' mi districo che mi sono avvitata troppo :lingua:
Si . . .qui fu l inizio di tutto. . .