• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono fatta un ragalo......

bianca53

Giardinauta Senior
per la festa della mamma.....mi ha fatto dei regalini........il mio marito adorabile.....
notocactus.....


epiphillum ....che fiorone...



questa



queste.....


e questa....



 
Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimi regali.....direi che il marito ha ottimi gusti :)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e quell'epi:love::love: meraviglioso e poi...tutteeeeeeeeeeeeeeeeee che bello quanto mi piacciono questi mariti che fanno certi regali..certo un pò bisogna addestrarli:eek:k07::eek:k07: ma poi sono soddisfazioni:hehe::hehe:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E chiamali regalini! :azz: L'epi poi è davvero stupendo! :hands13:
 

bianca53

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e quell'epi:love::love: meraviglioso e poi...tutteeeeeeeeeeeeeeeeee che bello quanto mi piacciono questi mariti che fanno certi regali..certo un pò bisogna addestrarli:eek:k07::eek:k07: ma poi sono soddisfazioni:hehe::hehe:

è un lavoro lungo ma poi da soddisfazione............
 

annanolina

Aspirante Giardinauta
Ma che belle!
Ma solo io non trovo epy in questa stagione??? :confuso:
Ovunque chiedo mi dicono che non è il periodo:cry:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao Bianca bellissimi i tuoi acquisti!! M a tutto quel ben di Dio dove l'hai comprato a Cagliari? Pensa tu che cis ono stata tante volte e non ho mai trovato un vivaio di piante grasse o un garden . Se non ti dispiace puoi mandarmi gli indirizzi, così la prossima volta troverò qualcosa , magari in mp. Ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Alto