• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono comportata proprio male

Olmo60

Guru Master Florello
non ho mai avuto dubbi in merito,e lo dico davvero.I tuoi interventi sono comunque sobri,azzeccati e detti bene,per così dire.vorrei avere la tua capacità di sintesi che a me, lo ammetto ehm..:X3::pnon sempre soccorre;):)
uguale uguale...però garò, se ci si applica ce se pò fà..:LOL:;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
uguale uguale...però garò, se ci si applica ce se pò fà..:LOL:;)
io mi applico ma ...ciccia , niente da fare leggo e rileggo e mi pare sempre che del papiro che ne vien fuori nun se può escludere, rintuzzare niente....se riassunto c'è.... è giusto perchè mi sono dimenticato di battere qualche lettera in mezzo o alla fine di qualche parola....
come vedete....sono cronico? lasciamo perdere eventuali risposte ....che poi so già come va a finire....
scusassero OT .....
 

garofano

Maestro Giardinauta
io mi applico ma ...ciccia , niente da fare leggo e rileggo e mi pare sempre che del papiro che ne vien fuori nun se può escludere, rintuzzare niente....se riassunto c'è.... è giusto perchè mi sono dimenticato di battere qualche lettera in mezzo o alla fine di qualche parola....
come vedete....sono cronico? lasciamo perdere eventuali risposte ....che poi so già come va a finire....
scusassero OT .....
Succede pure a me, e a me succede pure che mi faccio prendere dall'ispirazione poetica,dalla foga del discorso e mi viene da sviscerare,scavare che è una bellezza.Come dire,procedo partendo...ab ovo,da Adamo ed Eva e finisco ai giorni nostri
 
Alto