Gli insulti pubblici necessiterebbero di scuse,
se esiste una regola, quella dovrebbe valere a prescindere ...non penso sia facile scusarsi, poi ci sono momenti dove emergono persone migliori degli altri, (per me) che possono avere tanti limiti ma non quello della presunzione, con una maggiore sensibilità della media, che fa si che ci siano thread come questi.....siamo al remember e se vado in questa direzione, ricordo grandi interventi, grandi ban per molto, molto ma molto meno...parere personale, ma anche no...certo, è solo il mio pensiero.
così ora mi rimane la curiosità
Nel mio 3d sfumatoti, forse ti è rimasto quello in cui dicevo ad un utente di smetterla di fare il bambino deficiente, che non incantava e interessava a nessuno leggere frasi fatte e stucchevoli, e altre amenità del genere.
Affossata da mp di rimprovero, che non mi hanno smosso più di tanto, ma essendo giovane di forum, allora, ho capito che proprio tutto quello che mi veniva, non potevo scriverlo. Ma ho imparato a dirlo lo stesso in altro modo
orca loca! io simile a quello che descrivi ne ricordo uno, si, ma NON tanto tempo fa!:LOL: non ne ricordo di simili nella preistoria..
scusa pin, ma mi sta venendo un dubbio su questi thread del passato.......prima parlando di vecchie discussioni hai accennato a
uno tuo di scuse pubbliche..è lo stesso del quale stai parlando adesso o te ne sono venuti in mente due? "mio di scuse pubbliche" NON significa che eri tu che ti scusavi, sbaglio?
In quanto lettrice dei 3d vecchi dovresti averne trovato anche uno mio di scuse in pubblica e ti assicuro che non mi è cambiato niente.
perchè se sono due, bè, faccio fatica a ricordarmene uno dove ti scusi tu, se hai parlato dello stesso thread in entrambi i riferimenti (ora e nell'altra pagina) : allora ho capito dove vuoi arrivare...
.ma visto che la saggezza ormai sarà la mia guida virtuale, (per quanto non so) aspetto che mi chiarisci le idee prima del proseguo..