• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sgranocchia le piante!

seya

Master Florello
la Milou pataciccina mi sgranocchia l'abete (finto) che ho in sala, e mi mangiucchia anche l'aloe ferox, unico dei sei che ho per terra in una cesta insieme a due colonnari.

e poi vomita ....

cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?

aiut!!!!

la pataciccina ama le cicce proprio come la sua mamma.

ma l'albero di Natale no....echecavvvvolo:food:

aseret

Florello Senior
Mah, di solito lo fanno quando cambiano il pelo per liberarsi lo stomaco. Perchè non le dai l'erba gatta...se si trova...?

gigino67

Florello Senior
Compra L'erba Gatta.........

Se Rosicchia Tutto...vuol Dire Che Ha Bisogno Di Mangiara Qualcosa Per Potersi.....liberare...capisci?????

Baci
Peppe.

seya

Master Florello
di solito le dò il remover per il pelo (ho la pasta in tubetto), magari ho preso sottogamba la cosa, pensando fosse sufficente.
udiuuuuuu la compro subbito.
e che dopo due giorni che ho comprato l'erba gatta (ammetto di non prendergliela quasi mai) me la ritrovo tutta in giro per casa, con la terra sparsa ovunque...perchè ci gioca.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Anche il mio gattone ha sgranocchiato l'albero di natale.....ma credo fosse solo per curiosità,appena l'abbiamo tirato su perchè poi non lo ha piu fatto. Ma mi sa che la tua Milou ha proprio bisogno di un po di erbetta. Se riesci,prova a fissarla da qualche parte in modo che non la rovesci.
Ciao,un bacione!!

seya

Master Florello
c'ho tutto il cu.letto dell'albero spelacchiato....!!!!
sigh...
e trovo aghi di pino ovunque....

ètuttamatta....

Elyass86

Guru Giardinauta
seya, non vorrei fossero pericolosi gli aghetti di plastica.
Comprale l'erba gatta...
oPreparale un'insalatona mista con carote e sedano :)

scipulosa

Maestro Giardinauta
i miei gatti snobbano l'erba gatta.... gliene ho presa di tutti i tipi, ma niente.... la lasciano lì e continuano a mangiare qualsiasi altro vegetale capiti loro a tiro....

seya

Master Florello
ahahah
udiuuuuuuuuu
bè la milou predilige le cicce....
cmq speriamo che così almeno per un pò si dimentica dell'albero di natale.....

Starla

Giardinauta Senior
gnam.gif
La mia Starla mangia sempre un sacco di erba in giro, ho pensato di prenderle dell'erba gatto ma poi ho pensato
a. per accontentarla dovrei comprare una ventina di cestini
b. non credo che accetti mai di mangiare qualcosa che abbia a che fare con la parola "GATTO"

P

Piera1

Guest
Seya, se dai il Remover alla micia l'erba gatta non serve, quella di rosicchiare purtroppo è il passatempo preferito dei mici e l'unico rimedio è spostare le piante in un altro ambiente e stai molto attenta, il gattone Giulio della mia amica Carolina è morto per una pancreatite causata da una pianta grassa, per l'albero o chiudi la stanza o fai come me, lo fai piccolo e lo metti in alto, se no ti trasformi in sceriffo e ti apposti con lo spruzzino, appena la cicciina si avvicina all'albero o alle piante zacchete, uno bello spruzzo megagalattico con lame rotanti, altro non so.

seya

Master Florello
ahaha Piera, lame rotanti.
ho spostato in alto l'aloe ferox e ne ho approfittato per tagliare la punta mangiucchiata...ormai ridotta a brandelli.
l'albero di natale quest'anno lo tengo così, cercherò di controllarla di più, per i prox anni vedrò di farne uno più piccolo, oppure lo sposterò in camera da letto, dove lei non entra....
hai risposto anche ad un mio dilemma, infatti credevo anche io fosse un passatempo più che un bisogno.
cmq le prendo anche l'erba, magari il remover da solo non basta alla pasticcina :)

glaccccie :)

Alto