• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spathiphyllum moscetto della cognatinaseya

ramy81

Giardinauta
Ciao amici dello Spathi...anche il mio ha le punte nere,lo annaffio ogni tanto, quando la terra è asciutta,lo tengonel vano scala....maforse non riceve abbastanza luce...boh.é grandissimo, infatti non saprei dove collocarlo,poi è dall'inizio che èlì e se lo sposto non saprei come possa reagire.che mi dite? LO metto dentro casa, ma c'è il caldo dei termosifoni :confuso: o dite di mettere argilla sottoil vaso così riceve anche umidità?Gli spruzzo anche l'acqua deminealizzata qualche volta. :love_4:
 

seya

Master Florello
mmmmh....quello di seya è conciato peggio...ho la forbice lunga io....ahimè.
secondo me in casa fa troppo caldo, concordo con ramy.
ma non so che fare....se ora lo metto nel vano si prende il raffreddore, è pieno di spifferi d'aria e gli darei il colpo di grazia.
c'ho du foglioline in croce....piccine...e moscette.
mi fa una pena infinita...
margot il tuo è ancora bello capperino...
 

ramy81

Giardinauta
IO ti direi di metterlo nel vano scale un pò riparato da queste correnti e vedi come va...tienici infomati. :Saluto::Saluto:
 

seya

Master Florello
che bella frase che hai sotto l'albero....
cì, se lo metto fuori almeno milou non me lo mangia...ma i vicini rideranno a crepapelle.....
pikkè è tutto vaso ....e quattro steli spennacchiatiseya...sigh
 
Alto