• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comunicazione per lo staff di giardinaggio,it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
caro staff di giardinaggio.it
stamani ho aperto la mia posta elettronica e mi sono trovata 4 messaggi che mi comunicavano quello che stavate facendo ieri notte alle 4:lol::lol:
chi faceva i turni, chi non sapeva dove fosse altri che mi hanno fatto sapere non richiesti cosa pensavano di cosa..:confuso:
ora le cose sono due: o avete sbagliato l'indirizzo, che data la mia ignoranza di internet non so chi ve l'abbia dato (tranne che per Franco, quello si, gliel'ho dato un anno fa per dei biglietti, ma mica gli ho detto "scrivimi" eh...che mi si intasa la casella!!) o il mio computer ha un virus (e allora 'ste mail sono arrivate a me, ma erano indirizzate tra di voi, boh)...
perciò chiedo due cose
1)se, voi che siete più esperti di me, da quello che ho detto, capite che ho un virus, mi fate un grosso favore se mi dite come posso fare per neutralizzarlo.
2) se per qualche strana alchimia vi siete impossessati del mio indirizzo mail vi prego invece di non spedirmi niente via mail perchè:
1.a) cosa fate di notte, scusate il francesismo, ma a me m'emporta 'na sega
1.b) me intasate la casella.

saluto Bruna, Patrizia, Elena, Franco: e ricordo a tutti che quando voglio andare a casa de qualcuno prima gli chiedo se è d'accordo e a volte sto a casa.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Beata te ....almeno i tuoi son vip
A me utenti di minor riguardo han mandato offese e solo via m.p.!
Tu vuoi sempre strafare ahahahahahahah
Chissà se è capitato ad altri?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
caro staff di giardinaggio.it
stamani ho aperto la mia posta elettronica e mi sono trovata 4 messaggi che mi comunicavano quello che stavate facendo ieri notte alle 4:lol::lol:
chi faceva i turni, chi non sapeva dove fosse altri che mi hanno fatto sapere non richiesti cosa pensavano di cosa..:confuso:
...
Pulisciti gli occhi prima di aprire la posta! :D TU ci hai scritto (inviandoci una segnalazione, che in pratica è solo una mail inviataci con il tuo indirizzo e che arriva ai moderatori) dove fra le altre cose chiedevi "dove siete"? Visto che si trattava di una discussione aperta in tarda serata e che tu hai segnalato tipo alle 4 di notte, ti abbiamo semplicemente risposto che stavamo a dormire! :D

Magari se la prossima volta usi gli MP (sia per quel tipo di segnalazione sia per comunicazioni tipo questa) la posta non si intasa a nessuno, manco a noi! :squint:

Chiudo, se serve altro manda MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto