• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sento papà a mille!!!!!

Zeta

Giardinauta
Ieri è nato Matteo il mio sbarellino, e voglio condividere la nostra gioia con tutti voi.
Ciao e a presto con un nuovo piccolo giardiniere in più.

Mauro, Barbara e Matteo.
 

seya

Master Florello
come sono felice ed emozionata per te!!!!!!!!!!!!
caro Zeta, tanti auguri a te e a tua moglie!!!!!
bacibaci
 

ccTy

Giardinauta Senior
MILLE AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
48.gif
 

ciaseta

Florello Senior
tantissimi auguri!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r


ma non è che nella culla c'è già la zappettina da giardiniere?;) :D
 
L

lilianaSantos

Guest
Auguri, tanti auguri :froggie_r :froggie_r
e un baccione a Matteo:love_4: :love_4:
 
P

pollicina

Guest
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!
Sarà uno spettacolo vedere questo nuovo piccolo bocciolo crescere e poi sbocciare in una persona che sarà sicuramente meravigliosa!
Ogni piccola vita porta nelle nostre case tanto amore in più.... già succede con piante e naimali, figuriamoci poi con un bimbo! Bravi!!!
 

elleboro

Florello
la cosa più bella di tutte. Impagabile, impareggiabile e addirittura inimmaginamibile per chi non avesse ancora provato. Io ne volevo dodici ed ho dovuto fermarmi a due.
congratulazioni vivissime e anche un briciolo di invidia.
 
H

H2O

Guest
auguri doppi tripli quadrupli, eccetera !!!
E' magnifico: un figlio è sempre una gioia!!!
 

lora

Maestro Giardinauta
...agurissimi..che magnifico regalo....un bacione a tutti, avete un bel angiolino ora....:love_4: :love_4:
 
P

Peterpat

Guest
Guarda Zeta, non ti conosco ma mi sono commossa all'idea che fra poco è Natale e voi lo passerete con il vostro angioletto... è un sogno segreto che spero di realizzare presto anch'io.... anche se.... manca la materia prima!!! :) :) :)

CONGRATULAZIONI E TANTI BACETTI AL PICCOLINO
 

Traudi

Guru Giardinauta
Mauro auguri carissimi a te alla tua splendida moglie e al cucciolo
56.gif

Porterai anche lui la prossima volta che ci vediamo?
auguri baci e abbracci a tutti tre
 

Joy

Giardinauta
Complimenti! Avendo conosciuto papa' e mamma sono sicura che il piccolo non potra' essere che bellissimo e simpaticissimo.
E poi, che splendido Gesu' bambino avrete quest'anno!!
Auguri!!
Luciana
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Un miliardo di auguri e Felicità infinita.
La tua gioia ci ha coinvolti. Un abbraccio alla mamma, un bacio delicato al cucciolo e congratulazioni al papà.
 
Alto