• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sento papà a mille!!!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
evvvvaaaiiii Mauro, che gioia :froggie_r
un abbraccio fortissimo a te, un bacione grosso grosso grosso a Barbara, e uno piccolo piccolo a Matteo, che altrimenti magari si sveglia :rolleyes:
Sono davvero contenta :love_4:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Super Mega Iper URRAAHH Zeta!!!!!!!!!!:froggie_r
Che bello!!!!:D :D
I bambini sono la cosa più bella del mondo!
Sono troppo felice per voi mi raccomando istruiscilo al giardinaggio il pargoletto;)
Ciao

Congratulazioni vivissime!!!
Sarà uno splendido e speciale Natale!!!
Grazie di avere condiviso con noi la tua enorme e infinita gioia!!!
Sono contentissima per la nuova vita che è sbocciata fra noi!!!
Ancora auguroni passata un bellissimo Natale e coccolate tanto il piccolo!!!
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Tantissimi auguri anche da parte mia.
In questo week-end seminerò una pianta che dedicherò a Matteo.
Sarebbe bello che tutti piantassimo o seminassimo qualcosa ogni volta che nasce un bimbo.
Ciao.
Beppe.

B

Baloo

Guest
Benvenuto Matteo!!

anch'io pianterò una pianta nel mio giardino pensando che è per un bimbo appena nato....bella questa idea ...mi piace!..:love_4:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Auguri (da un quattro volte papà ) ai genitori per il doppio natale di quest'anno e tanta fortuna alla nuova creatura di questo mondo.

Ultima modifica:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Tantissimi auguri alla felice Famigliola.....
13.gif
e al più bel fiore del vostro giardino, il piccolo Matteo.

claire-2404236.jpg

Ultima modifica:
H

Hobbit

Guest
Un bimbo è il coronamento di un sogno.....la felicità piu' grande per un genitore ....
Mille, mille e mille auguri e un bacino al piccolo Matteo....

R

RINO

Guest
Carissimo Zeta, vi faccio le mie più sincere congratulazioni :flower: :flower: complimenti vivissimi

Sarà il fiore più bello che voi possiate mai "coltivare"
Con estremo affetto
Rino

Zeta

Giardinauta
Siamo commossi dal calorosissimo affetto, è un momento magico che ti travolge in un attimo ma che dura tutta la vita, sicuramente Matteo sarà un' amante della natura ma per regalargli un rastrellino ed una zappetta è ancora presto, ma sicuramente lo conoscerete al prossimo incontro che si terrà da queste parti, stasera tra una poppata e l' altra gli parlerò di voi e della bellissima idea di seminare la vita per ogni vita che arrivi fra di noi.

Grazie di cuore, Mauro, Barbara e Matteo.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ben arrivato Matteo, un bacio su un piedino
un abbracio e le mie congratulazioni vivissime a Barbara
e al neo papà tanti cari auguri, goditi questi momenti, sarà una dolce avventura far crescere questo germoglio.
Che nostalgia........ mia figlia è nata il 16 dicembra di 27 anni fa :)

Alto