• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi rilasso

V

vinceco

Guest
vado in campagna,mi rilasso lavorando,torno e trovo un'aria stran.....ma cosa è successo?:lol::lol:dai famoce 47 risate senza che enssuno si in.....ne siamo capaci?:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io ne sarei capace...ma se non ho bevuto un po' di Prosecco ci vorrebbe almeno una base, ecco :D :lol:

Mica posso ridere per niente eh :fifone2: ahahhahaahhah!!!

Ci sto pure ad arrotondare...una cinquantina andrebbe bene, grassie :hehe:
 
V

vinceco

Guest
vabbè me so sbagliato a scrive ,volevo dì 4 risate,ma il 47 ve lo potete anche giocà al lotto non sia mai vincete almeno me pagate una cena:lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
No!!No!!! mi risulta che è meglio pagarti un paio di scarpe piuttosto che una cena:lingua:
ma daiiiiiii,certo magniccio ,ma tengo anche tanta compagnia ,poi alle donne le faccio anche ballà ,che vonno de più?una amaro lucano? vabbè dai ve porto pure questo ,ma l'acqua co l'orecchie noooooooooooooooo:lol::lol::lol:quello è sinonimo de becco:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ci ero arrivata :storto: :lol: :lol: :lol:

Però se balli io a cena ci vengo pure su un piede solo :D tanto ballo uguale :froggie_r
 

scarlet

Giardinauta Senior
Pikké...cos'hanno i piedi di Vinceco? :fifone2:
Ma scusa Sevi non sai di questo modo di dire????:martello2
Quando una persona ha la nomina di essere un grande mangiatore:food: si dice così perchè si va per la minor spesa....
Poi se Vinceco cià pure il piedino piccolo si spende ancora meno:lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
Non ci ero arrivata :storto: :lol:
Però se balli io a cena ci vengo pure su un piede solo :D tanto ballo uguale :froggie_r
nooooooooooo,mica magno...e che ogni tanto in compagnia faccio qualcosina in più(de piatto intendo):lol::lol::lol:però poi me pento ..dico che ho magnato troppo ecc.ecc. insomma recupero:lol::lol:come i coccodrilli:lol:però ballo lo stesso ed allora nessuno se lamenta più ahahahah
 
B

bianca62

Guest
Senti Vinceco...
non è che questa rilassatezza ti ha impedito di alzarti questa mattina e di fare il tuo dovere? Sei andato in ufficio? :squint:
Il mattino ha l'oro in bocca.... muoviti!!! :Saluto:
 
V

vinceco

Guest
Senti Vinceco...
non è che questa rilassatezza ti ha impedito di alzarti questa mattina e di fare il tuo dovere? Sei andato in ufficio? :squint:
Il mattino ha l'oro in bocca.... muoviti!!! :Saluto:
di solito il mio dovere paicere lo faccio sempre sia a casa che in ufficio,per me è un piacere lavorare:lol::lol::lol:ma che è successo,ho letto qualcosina sulla discussione "perchè" poi chiusa ...me pare che era animata parecchio,kevin no ce stà,qualcosa nonm è andato per il verso giusto?:)
 

casper69

Guru Giardinauta
di solito il mio dovere paicere lo faccio sempre sia a casa che in ufficio,per me è un piacere lavorare:lol::lol::lol:ma che è successo,ho letto qualcosina sulla discussione "perchè" poi chiusa ...me pare che era animata parecchio,kevin no ce stà,qualcosa nonm è andato per il verso giusto?:)

Stiamo esattamente come te....quello che hai visto tu, lo abbiamo visto noi...credo sia meglio lasciarlo però questo discorso....Credo che Elebar con Silvio sia stata molto chiara :crazy:
Altrimenti non chiudeva la discussione credo no...Testone!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
di solito il mio dovere paicere lo faccio sempre sia a casa che in ufficio,per me è un piacere lavorare:lol::lol::lol:ma che è successo,ho letto qualcosina sulla discussione "perchè" poi chiusa ...me pare che era animata parecchio,kevin no ce stà,qualcosa nonm è andato per il verso giusto?:)

Viscinzinu, Kewin ha le sue cose e da di matto, non bisogna meravigliarsi, c'era una che quando aveva le dimostrazioni:D si vestiva da suora e gridava come un'ossessa dalla finestra.
 

casper69

Guru Giardinauta
Viscinzinu, Kewin ha le sue cose e da di matto, non bisogna meravigliarsi, c'era una che quando aveva le dimostrazioni:D si vestiva da suora e gridava come un'ossessa dalla finestra.

Io non me so mai vestita da Sora.....da monachella Tziiiiiiiiiiii:ciglione:
Quindi c'è chi sta perggio di me :D
 

Masolino

Bannato
Viscinzinu, Kewin ha le sue cose e da di matto, non bisogna meravigliarsi, c'era una che quando aveva le dimostrazioni:D si vestiva da suora e gridava come un'ossessa dalla finestra.

Ma no !!!!!
E quando è successo ? E lui come si è vestito ?
Non sarà che si fa la Vodka con gli Hemerocallis e questo è il risultato ?
Ciao, Piera buona giornata e migliore settimana.

:Saluto::Saluto:

P.s.meglio frumento e patate ( per la vodka ).
 
Alto