• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impallinamento

Oleander

Guru Giardinauta
olly e' stupendo il tuo cane/maiale,ma l'altra cane/maiale:)lol:)????anche lei ha diritto di ricevere i nostri complimenti:D

DSCN0654.jpg
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Pin!!!

Ollyno è come te!

:)Grazzzzie!!!!!:flower:.....chissà perchè,ma quando lo guardo, mi verrebbe voglia di fargli il bagnetto!!!!(al cagnolino èh!!! che non equivochiamo!!!:lol:

(Pin,FUMNA,vuol dire femmina??):D:embarrass...perchè sai che alle gaffes ci sono abbonata!!!):)

buona e bella serata
:Saluto:
yeye
 

Pin

Master Florello
:)Grazzzzie!!!!!:flower:.....chissà perchè,ma quando lo guardo, mi verrebbe voglia di fargli il bagnetto!!!!:lol:

(Pin,FUMNA,vuol dire femmina??):D:embarrass...perchè sai che alle gaffes ci sono abbonata!!!):)

buona e bella serata
:Saluto:
yeye

No dai Ollyno non puzza.
Si Fumna è femmina, quella è la foto di Toffee, quando era cucciolotta
l'altro è Tango, maschione.
Toffee è splendida e prsto la toccherò con mano, le faccio due coccole anche da parte tua (non a Olly?
 

yeye27

Master Florello
Fumna che è femmina!!!!!

No dai Ollyno non puzza.
Si Fumna è femmina, quella è la foto di Toffee, quando era cucciolotta
l'altro è Tango, maschione.
Toffee è splendida e prsto la toccherò con mano, le faccio due coccole anche da parte tua (non a Olly?

:)Sì,ci credo che non puzza!!!:lol:...il bagnetto per spupazzarla tutta perchè è così morbidosa!!!
GRazie,per le coccole che le farai da parte mia!!:love:
A Olly? bèh sì,un baciottone in fronte :love_4:se lo merita solo per avere Tango e Toffee!!!!!:)

Ariciao!!
:Saluto:
yeye
 

Pin

Master Florello
:)Sì,ci credo che non puzza!!!:lol:...il bagnetto per spupazzarla tutta perchè è così morbidosa!!!
GRazie,per le coccole che le farai da parte mia!!:love:
A Olly? bèh sì,un baciottone in fronte :love_4:se lo merita solo per avere Tango e Toffee!!!!!:)

Ariciao!!
:Saluto:
yeye


Per dargli un bacio in fronte mi ci vuole la scala.

Eppo io non bacio nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
Per dargli un bacio in fronte mi ci vuole la scala.
*Eppo io non bacio nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol:...ma per carità,mai pensato che glielo dovevi dare Te!!!!:D...
gliel'ho già mandato io con la "faccina":D...
E poi se ci vuole la scala a Te,allora a me,ci vuole quella dei pompieri,
visto che sono una tappa senza precedenti!!!!:lol:

Comunque ribadisco che Toffee è troppo caruccia!!!!!!

Ciaociao
:Saluto:
yeye
 
Alto