• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impallinamento

marica

Apprendista Florello
olly,credo che non andrebbero d'accordo con il padrone di casa(il gatto:D):D

non capisco questo tuo volertene sbarazzare ad ogni costo!sono cani tranquilli,coccolosi che non farebbero male ad una mosca,fanno la guardia:)lol:)..:)
 

yeye27

Master Florello
Urkaaa!!!...e i pannoloni giganti??:D

Ciao Mariska,
mia nuorina virtuale!:love:
tutto bene? andrea è guarito??

un bacionissimo!!:love_4:

yeyesuocerinainainavirtuale!!!:)
 

marica

Apprendista Florello
ciao suocerinavirtualeyeye!
tutto bene,domani andrea torna a lavoro,sta' facendo le terapie,ma sta' bene!grazie:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:hands13:diverentissimo: mi hanno impallinata di rosso dandomi un giudizio positivo però! FANTASTICO:D!
la persona è nuova e ha sbagliato pulsante! la ringrazio infinitamente per la risata che mi ha regalato:lol:!

adesso vado ad impallinarla di verde:love_4:!
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
forse sono stata io?

:hands13:diverentissimo: mi hanno impallinata di rosso dandomi un giudizio positivo però! FANTASTICO:D!
la persona è nuova e ha sbagliato pulsante! la ringrazio infinitamente per la risata che mi ha regalato:lol:!

adesso vado ad impallinarla di verde:love_4:!

Porca miseria! Hélène, sono stata io? Ho paura di sì.....oddio, mi dispiace! Devo aver cliccato in automatico la voce sbagliata. Scusa, scusa, scusa! Ancora non sono molto pratica...
Rimedierò. Un abbraccio
Anto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Porca miseria! Hélène, sono stata io? Ho paura di sì.....oddio, mi dispiace! Devo aver cliccato in automatico la voce sbagliata. Scusa, scusa, scusa! Ancora non sono molto pratica...
Rimedierò. Un abbraccio
Anto:

non ti preoccupare, mi hai fatta divertire un sacco:lol:! non è un problema, te lo assicuro:love_4:!

e poi un po' di colore in più nel pannello di controllo non è male...:D
 
S

scardan123

Guest
Io sono stato impallinato di rosso senza motivo, nel senso che suggerivo a qualcuno di rivolgersi all'amministratore di condominio per una questione, suggerimento che poi un amico avvocato mi ha confermato essere un primo passo quasi obbligato. Ma a qualcuno è tirato il sedere di impallinarmi, sostenendo che non era la procedura corretta, e così ho uno e un solo nome sulla lista ignorati :)
Vabbè, oh, il mondo è bello perché è vario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oleander

Guru Giardinauta
Io sono stato impallinato di rosso senza motivo, nel senso che suggerivo a qualcuno di rivolgersi all'amministratore di condominio per una questione, suggerimento che poi un amico avvocato mi ha confermato essere un primo passo quasi obbligato. Ma a qualcuno è tirato il sedere di impallinarmi, sostenendo che non era la procedura corretta, e così ho uno e un solo nome sulla lista ignorati :)
Vabbè, oh, il mondo è bello perché è vario.

guarda che puoi dirlo che son stato io...lo sa mezzo forum :D

io impallino tutti di rosso ma pochi lo capiscono...magari ci si vede ad Alba così ridiamo insieme :lingua:
 
Alto