• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ri-presento

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
beh dai io ti trovo cambiato rispetto a un paio (credo) di anni fa, il marchese però non l'ho conosciuto

era simpatico, credimi, con molti pochi pensieri

ahahhahahahah
non minchione ma un bravo bambino che non vuol perdere la marmellata e quindi accetta spalmarla come capita sulla fetta di pane.

ma no dai, più che accettare di spalmarla come viene la spalma invece di mangiarsela a cucchiaiate
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se uno nasce tondo può morire quadrato? cosa che sto' sperimentato con il tempo su me stesso. . . Avvolte sembro che in tutte le cose faccia un passo in avanti ,subito dopo mi rendo conto che ne faccia due indietro oi. . . .poi penso che bisogna recuperare il qualche modo il passato nel presente per poi migliorci nel futuro . . .non so se rendo stu' concetto stamani un po' tanto per cambiar sfasato ( tenendo presente che se siamo quel quel siamo oggi e' merito del bagaglio del passato che ci portiamo dietro . . .bingo) c' entra questo link giardinaggio.it? http://i.imgur.com/or2bK31.jpg incredibilmente aggiungo che come ritornello mi si trovo il problema a cavallo bene di tutte e due questo di questo pensier http://i.imgur.com/5alcfsL.png ma quello che vi lascio prima di andar a zappar a tutti che farà piacere e questi nuovi nascituri http://i.imgur.com/N17Bobx.jpg
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
si cambia sempre, anche senza accorgercene. è che ci vediamo (non necessariamente ci guardiamo) tutti giorni nello specchio e non notiamo la lievissima differenza dal giorno prima. ma c'è. sia dentro sia fuori.
così come negli altri è più facile notarla se li incontriamo raramente (o se raramente ci occupiamo con attenzione di loro). per me mio marito ha lo stesso faccino buffo da bimbo di quando lo vidi per la prima volta nel 1979, anche se ora sfoggia una bellissima barba bianca. 'dentro' lo capisco poco ora esattamente come lo capivo poco prima, anche se su/per altre cose. so che non l'ho cambiato io. e di questo ne sono orgogliosa.
portare il proprio esempio non serve a nulla, ogni individuo è a sè e ogni coppia pure. però, così, avevo voglia di dirtelo, andre
 
Alto