• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ri-presento

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che eleganza e che raffinatezza ,da contadina e rozza che mi ritrovo ad essere anche se vede che con le posate non vanno come devono andar ,uso le mani. . .e se e' stato buono veramente come i fonzi Lecco anche le dite :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Che capperi scrivo delle cose che sono fantasticamente splendide e non sono capite.

La carne bovina o caprina?
 
napoli-fantasma-impiccato.jpg
 

ginestra

Master Florello
Accipicchia! E io che credevo che il marchese fosse un utente effettivamente deceduto! Beh, meglio cosi. Tutti cambiamo nel corso degli anni, mi dispiace non averlo conosciuto.
 

billgates13

Giardinauta Senior
non si è lamentato dai

per me sei sempre lo stesso ...
in cosa sei cambiato?
si forse nelle tue ultime ....È tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore, il silenzio e il sentimento, l'emozione e la paura… Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza. E poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile...


Diglielo, che l'ami
alla tua ballerina:

ciao bello in bocca al lupo
 

billgates13

Giardinauta Senior
trovi che io sia rimasto lo stesso minchione di un tempo? Questo lo trovo desolante


ahahhahahahah
non minchione ma un bravo bambino che non vuol perdere la marmellata e quindi accetta spalmarla come capita sulla fetta di pane.
Io dico che n on si cambia ma si smussa qualche angolino per non farsi male sbattendoci.
Lo so che non te la prendi se dico quello che penso ... lo faccio ( non pensare che sono presuntuoso...)con le persone con cui ho qualche sintonia benevole .
ciao bello
 
Alto