• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

pazzarellona

Aspirante Giardinauta
ciao amici e da un pò che mi sono iscritta ma con l'estate che è passata non ci sono stata al pc e quindi anche pochissimo sul forum
io mi chiamo mariarosaria e sono di brindisi, sono mamma di tre splendide bimbe e sono casalinga
non ricordo come sono capitata in questo forum, ma so che appena l'ho visto mi sono iscritta
sono molto negata con le piante e con i fiori
mi piacciono tanto ma non riesco mai ad averna una che resista
l'inverno passato comprai una rosa quelle nel cartone,era diventata davvero bella alta almeno40cm aveva fatto anche 2 roselline e poi tutto ad un tratto e iniziata a seccare è ora non è rimasto niente
uffi speriamo proprio che imparo qualcosa
ciaoo e ha presto :Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
text_welcome_7.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao pazzarellona,
spero non lo sii con le tue bimbe, d' altronde non posso infierire su una Brindisina,citta' che conosco molto bene per averci fatto il militare su un mezzi da sbarco nel lontano1978-1979(18 mesi).Bellissima esperienza,poiche' ero sergente motorista e guadagnavo lavorando esuccessivamente poiche' porto di approdo delle navi ove in precedenza navigavo.Ciao che tu sia la Benvenuta e a presto.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Pazzarellona!!!
Bè, il nick promette bene :lol:
Io invece spero che tu sia un po' pazzarellona anche con le tue bimbe :love:

Quel poco di sana follia giocosa per cui i bimbi vanno matti e di cui hanno tanto bisogno :)
Eccoti un benvenuto rivolto anche ai tuoi bellissimi tesori:love_4:

leterito.gif
 
Alto