• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono troppo imbranata...

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Siccome non è molto che sono iscritta e non mi ero mai iscritta ad un forum,non mi sono neanche presentata...che maleducata!!!:ros:
Beh,mi ci vorrà ancora un pò per trovarmi completamente a mio agio anche se purtroppo ho poco tempo durante la giornata....
il fatto è che sono anche impedita col pc!!!:martello:
Oggi volevo mettere delle foto sul forum per farvi vedere il mio acero,ma non ci sono riuscita :cry:
Le avevo appena scattate con la macchina fotografica digitale e poi trasferite sul pc,ma quando ho cercato di inserirle nel messaggio risultava che erano troppo grandi..io però non sono capace di ridurle e neanche di impostare la macchina per farle più piccole...
Mi spiace tanto,uffi,che impiastro sono...:(
Va beh,farò dei tentativi! Ciao a tutti...
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
aprile con "Paint" seleziona "Allunga/inclina" e ridimensiona sia la lunghezza che la larghezza al 20% :eek:k07:
poi salvale con estensione .JPG e dovresti riuscire a metterle sul forum ;)

besos!
 
M

martam

Guest
benvenuta!!!!!!!!!!!
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
io sono tra quelle che non si sono presentate....e sono anche impedita col pc.....e anche in giardino sono alle prime armi....

però sopravvivo ,giuro!

e chi ha tanta esperienzza con molta pazienza mi da consigli,adesso conosco qualche nome in più di margherita e tulipano:lol: :lol: :lol: :lol: no davvero inizio a capirci qualcosa!

ci vuole solo un po' di tempo!
 

daria

Master Florello
Vale.scaly ha scritto:
Ciao a tutti!
Siccome non è molto che sono iscritta e non mi ero mai iscritta ad un forum,non mi sono neanche presentata...che maleducata!!!:ros:
Beh,mi ci vorrà ancora un pò per trovarmi completamente a mio agio anche se purtroppo ho poco tempo durante la giornata....
il fatto è che sono anche impedita col pc!!!:martello:
Oggi volevo mettere delle foto sul forum per farvi vedere il mio acero,ma non ci sono riuscita :cry:
Le avevo appena scattate con la macchina fotografica digitale e poi trasferite sul pc,ma quando ho cercato di inserirle nel messaggio risultava che erano troppo grandi..io però non sono capace di ridurle e neanche di impostare la macchina per farle più piccole...
Mi spiace tanto,uffi,che impiastro sono...:(
Va beh,farò dei tentativi! Ciao a tutti...

Acc! ecco cosa non ho mai fatto, non mi sono mai presentata:storto: :D
Come vedi non sei la sola imbranata, anzi siamo almeno in tre :D
Benvenuta Vale:)
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!Mi consola sapere che non sono l'unica!! E inoltre anche io nn sono molto esperta in fatto di giardinaggio...ma spero di imparare col vostro aiuto!! Finora ho sempre avuto solo piante semplici,e sono anche riuscita a farne morire...vorrei migliorare e ringrazio anticipaatamente tutti per i vostri consigli!!
Un bacione!
 

Allopacs

Master Florello
Sono troppo imbranata...................

:hands13: Ciao e benvenuta Vale.scaly.Non ti formalizzare non c'é problema !:love_4: Allopacs
 

aseret

Florello Senior
Benvenuta fra noi e non ti preoccupare, come imbranatura non mi supera nessuno... sono la prima!!!!:lol: :burningma :D :lol: :hands13:
 
Alto