• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

crica

Giardinauta Senior
palifer ha scritto:
Ancora grazie a tutti!!! Mi piacerebbe solo trovare un bell'avatar e poi mi sentirò del tutto entrata a far parte del forum! Ciao, a presto, Paola

Ciao Paola, benvenuta anche da me!!!
Perchè come avatar non metti la foto di qualche tuo fiore??
ciaociao
cri

Elyass86

Guru Giardinauta
cancer ha scritto:
Ciao Paola, ti do anch'io il benvenuto. Questo forum è meraviglioso, ha solo un piccolo difetto: se già ti piacciono almeno un pochino le piante, entri ben presto in fase maniacale :crazy: e desideri tutte quelle di cui si parla..:ciglione:
a me almeno ha fatto questo effetto.
Deborah
:D :D :D anche a me ha fatto lo stesso effetto....ben presto trascurerai tutti i tuoi impegni per una potatura e apposterai una telecamera per filmare le fasi della fioritura delle tue orchidee....:crazy: :crazy: Benvenuta paola!!!

Alto