• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento.....

Gio54

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi sono appena iscritta.
Vivo a Pieve Ligure in provincia di Genova. Ho saputo di questo forum dalla mia amica Piera ed eccomi qui :Saluto: Inutile dire che uno dei miei hobby è il giardinaggio :flower: amo tanto anche gli animali , ho una miciotta di nome Titta, e mi piace fotografare. Al più presto posterò qualche mia foto. Dimenticavo....mi piace anche viaggiare :) e vi farò vedere, se volete, qualche foto .

Ancora Ciao a tutti e a presto :cool2:
 

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi sono appena iscritta.
Vivo a Pieve Ligure in provincia di Genova. Ho saputo di questo forum dalla mia amica Piera ed eccomi qui :Saluto: Inutile dire che uno dei miei hobby è il giardinaggio :flower: amo tanto anche gli animali , ho una miciotta di nome Titta, e mi piace fotografare. Al più presto posterò qualche mia foto. Dimenticavo....mi piace anche viaggiare :) e vi farò vedere, se volete, qualche foto .

Ancora Ciao a tutti e a presto :cool2:

Benvenuta in questo mondo...:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Sasti

Florello
ma ciao, benvenuta fra noi!!!!
anch'io ho un bel gatto, amo gli animali e non vedo l'ora di vedere il tuo!!!! a presto!!!!
 
P

Piera1

Guest
Ciao Giò, benvenuta sul forum.
Fiori104.gif
 
Alto