• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento anch'io!!!!!

sailla

Aspirante Giardinauta
:martello: Che vergogna: ho iniziato a scrivere in questo forum senza presentarmi:martello: mi perdonate????
Comunque ho 38 anni, sono sposata con due bimbe piccole un lavoro part-time e un amore sconfinato per le piante:love: :love: :love: di ogni tipo, passione tramandatami da mia nonna che abitava in campagna.
ah! complimenti per il sito!:hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Benvenuta!!!
in questi giorni ho trascurato un po' le new entry.. ma mi farò perdonare dando tanti buoni suggerimenti :lol: :lol: (sono un po' presuntuoso eh?)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Sailla,
Benvenuta nel nostro forum e complimenti per la tua passione ambientalista ed biologica.Sei una barese come il sottoscritto e questo ci fa onore.A presto da Saverio.
 

floretta

Maestro Giardinauta
benvenuta, manco dal forum da tanti mesi, ma oggi ho deciso di tornare e spero di incontrare nuove persone simpatiche!!!!!! ciao flo
 
Alto